Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque ieri... Mi sono presa un permesso...
E da giugno ke non salivo... Troppo tempo.. Quello ke impari in una giornata lo scordi... Non va bene!
Kmq ottima compagnia vero Dianutte88 come sempre assieme 💖 infatti dietro si vede la pompona gialla 💖⚡
Eha.. dv vuoi che vado senza d voi... eccomi qua 🙂🙂🙂🙂buonasera a tt dal congelatore!! 1 gg d lavoro e sn già a pezzi causa aria condizionata a balla .. mal d testa e schiena 😭
Eha.. dv vuoi che vado senza d voi... eccomi qua 🙂🙂🙂🙂buonasera a tt dal congelatore!! 1 gg d lavoro e sn già a pezzi causa aria condizionata a balla .. mal d testa e schiena 😭
Ossignur fai in giretto con il 4L così ti passa la stanchezza
Ossignur fai in giretto con il 4L così ti passa la stanchezza
Ho fatto un giretto a piedi coi chiwi stasera sn uscita troppo tardi per andare in moto purtroppo 😥😥😥però la sto usando per andare al lavoro 🙂 notte Max
Ho fatto un giretto a piedi coi chiwi stasera sn uscita troppo tardi per andare in moto purtroppo 😥😥😥però la sto usando per andare al lavoro 🙂 notte Max
Buongiorno Giulia credo che usare la moto per andare al lavoro sia salutare per la mente.
No.. Un Skoda octavia... Metano (ke adesso costa 2.50) ma adesso pagare 13k è impossibile... Non posso nemmeno pensare di guardare Qualke casa xke ho già il finanziamento... Assurdo. Aumenta tutto ma la stipendio sempre quello!
Buongiorno Tati hai fatto il solito tour de force a lavoro?
Il week end scorso si ed ero distrutta… poi lunedi e martedi che finalmente avevo liberta ho voluto starmene un po per le mie , lunedi col mostro e martedi col kappone 😍
tu come stai? Operativo?
Comment