Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Ste io sono già a lavoro , ieri abbiamo proseguito fino a Castelluccio di Norcia ma purtroppo era tardi per la fioritura, poi la sera abbiamo dormito a Foligno e io stamattina alle 8 ero già in sella perchè alle 13 entravo in turno ufff bel giro e sono contenta che del piccolo incontro DDG
Ciao Ste io sono già a lavoro , ieri abbiamo proseguito fino a Castelluccio di Norcia ma purtroppo era tardi per la fioritura, poi la sera abbiamo dormito a Foligno e io stamattina alle 8 ero già in sella perchè alle 13 entravo in turno ufff bel giro e sono contenta che del piccolo incontro DDG
Peccato per la fioritura... sono stato contento di rivederti
Comment