Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Por'omo a me sembrava solo molto più lento di noi. Oppure eravamo noi ad andare FORTISSIMI
Poi vabbè io sono troppo prudente e ci ho messo una vita a superarlo, anzi sono ancora là che ci provo
PS: Per scaricare le foto devi scaricare la app di foto eventi e da dentro la app inquadrare il QR che c'è sul numero di gara
ok grazie!
Eh be lassa perde, anche io sono sempre molto prudente, a volte mi tengo pure troppo margine ma tanto anche così facendo andavamo FORTISSIMOOOO
agevolo un par de foto in action , si vede o almeno io che so come guido vedo bene che non ero esattamente bella sciolta ma rimangono sempre e comunque foto fighe fatte in una pistatona strafiga, olè!!
ok grazie!
Eh be lassa perde, anche io sono sempre molto prudente, a volte mi tengo pure troppo margine ma tanto anche così facendo andavamo FORTISSIMOOOO
agevolo un par de foto in action , si vede o almeno io che so come guido vedo bene che non ero esattamente bella sciolta ma rimangono sempre e comunque foto fighe fatte in una pistatona strafiga, olè!!
dici che a lavoro mi stanco di meno?
umm non credo perchè oggi ho lavorato di pomeriggio e fortunatamente non c'era tutto sto lavoro perchè stanno facendo grandi pulizie in reparto e non possiamo occupare tutte le camere ahahah ma io intanto sono sempre fiacca
ok grazie!
dici che a lavoro mi stanco di meno?
umm non credo perchè oggi ho lavorato di pomeriggio e fortunatamente non c'era tutto sto lavoro perchè stanno facendo grandi pulizie in reparto e non possiamo occupare tutte le camere ahahah ma io intanto sono sempre fiacca
Non ci far preoccupare Tati..... visto che sei sempre insieme ai dottori.. perché non chiedi consiglio?
ok grazie!
Tu le hai scaricate?
Mettine un paio se ti va!
Menomale che non eri sciolta, sennò manco col binocolo ti vedevo
A grande richiesta e sperando di non essere troppo off topic, posto 2 foto dove sembra quasi che vado FORTISSIMO
Non ci far preoccupare Tati..... visto che sei sempre insieme ai dottori.. perché non chiedi consiglio?
perchè mezzo reparto è fiacco
un pò per il carico di lavoro, un pò per questa tosse strana che gira e un pò perchè qualcuno è positivo al covid o è appena rientrato dal covid
pare che stia girando qualcosa di strano, sintomi tipo covid ma con tamponi negativi
Comment