Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ragazze sarò sfigata ma la vespa che mi ha punto mi sta facendo preoccupare… sembrava avessi una piccola puntura subito e invece da ieri mi è esplosa!!! Vi mando l’ordine dell’evoluzione… Tati90 secondo te è normale?
PRIMO GIORNO
IERI MATTINA
IERI SERA E ANCHE OGGI UGUALE!
è tutto durissimo e non vi sto a dire il prurito micidiale che ho!!!!😰😰😰
Io ragazze sarò sfigata ma la vespa che mi ha punto mi sta facendo preoccupare… sembrava avessi una piccola puntura subito e invece da ieri mi è esplosa!!! Vi mando l’ordine dell’evoluzione… Tati90 secondo te è normale?
PRIMO GIORNO
IERI MATTINA
caspita Eli, anche a me fanno sempre questo effetto le punture, anche di zanzara. Io di solito uso polaramin e gentalin beta quando non si sgonfiano (di solito in qualche giorno migliora)
caspita Eli, anche a me fanno sempre questo effetto le punture, anche di zanzara. Io di solito uso polaramin e gentalin beta quando non si sgonfiano (di solito in qualche giorno migliora)
Si anche le zanzare mi fanno un punture grosse… ma comunque ho preso cortisone per bocca 😅 speriamo
PRIMO GIORNO
IERI MATTINA
Tutto normale Eli .. io ho avuto così per un mese . Una vespa era entrata nei pantaloni tecnici .. usa una crema al cortisone almeno allevia il prurito ma il ponfo e la macchia a me è rimasta un mese
Tutto normale Eli .. io ho avuto così per un mese . Una vespa era entrata nei pantaloni tecnici .. usa una crema al cortisone almeno allevia il prurito ma il ponfo e la macchia a me è rimasta un mese
PRIMO GIORNO
IERI MATTINA
Cavolo Eli si percepisce proprio l’edema.. io andrei di gentalyn beta come dice Siela cosi con il cortisone locale disinfiamma, che scazzo pero pure la vespa ci si mette 🙄
Cavolo Eli si percepisce proprio l’edema.. io andrei di gentalyn beta come dice Siela cosi con il cortisone locale disinfiamma, che scazzo pero pure la vespa ci si mette 🙄
Comment