Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
maledette sono tremende quando ti pungono mentre vai in moto, ma avevi jeans normali?
a me in Francia il mese scorso mi avevano punto sul viso 😎😭😭
e in pista l’anno scorso ad Adria mi é entrata una dentro alla tuta e fatto 2/3 punture sulla schiena mentre ero in pista… volevo lanciare moto e me stessa… la Giulia sicuro si ricorda Jiji-biker
successo anche a me in Francia anno scorso!!! ho avuto la gamba gonfia e la macchia per quasi un mese e giu di cortisone!!
speriamo Eli io sto meglio oggi però sempre con la testa pesante e stanca
mi sembra strana tutta questa stanchezza improvvisa appena sbarcata, sulla nave abbiamo dormito tutto il tempo tipo 12 ore ahahah però invece di recuperare son peggiorata
Taty…. Non voglio portarti sfiga ma io ho fatto la settima prima di diventare positiva con una stanchezza assurda!!! E poi….
Comment