Originally posted by siela
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Tati90 View Post
Ciao Pis ogni tanto torni brava brava ma cerca di essere piu presente che ci sono tante occasioncine belle per noi femminucce
io ho fatto la notte e finito di lavorare stamattina, ho dormito fino a poco fa e ora vado in palestra... dopo aperitivo con colleghi
dov'è la gelateria?
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Pis View Post
La gelateria è a Livorno vicino al comune. Pur essendo una città di mare le gelaterie migliori non sono sul mare. Azz palestra la domenica, una volta ci andavo anch'io ora mi sono impigrita ma vorrei comprare una spin bike. La domenica vado a giocare a basket a volte, ho trovato una ragazza che è alta la metà di me e fa dei tiri da tre che io non riesco a fare, mi devo impegnare
Ah lavori in gelateria o è tua? Come si chiama? FAcciamo pubblicità!
- Likes 1
Comment
-
Buona domenica quasi finita ragazze .. buona cena e buona serata .. io nn vedo L ora d chiudere il negozio e andate a cena 😂😂😂che mangiate???
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View Post
Allora un doveroso buona domenica alla Nurse monella Bevis e buone gite fuoriporta a tutta la sezione
oltre a fare l’infermiera dovevo pure menarmelo con la cosa dei seggi e star dietro ai pazienti che dovevano votare nonostante tutto il lavoro che c’era da fare 🙄
- Likes 2
Comment
X
Comment