Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by catefavia_13 View Post
ragazze che dire, esperienza unica, fantastica e altre molle cose belle!
Abbiamo iniziato la giornata con due ore di allenamento fisico con un preparatore atletico e successivamente abbiamo fatto prove libere ed esercizi con le ohvale.
Degli istruttori ci hanno seguito tutto il tempo dandoci un sacco di ottimi consigli che personalmente mi hanno aiutato moltissimo.
erano presenti le ragazze della WEC e vederle in azione è stato assurdo!
Tutto bellissimo!!!!
- Likes 2
Comment
-
Abbiamo iniziato la giornata con due ore di allenamento fisico con un preparatore atletico e successivamente abbiamo fatto prove libere ed esercizi con le ohvale.
Degli istruttori ci hanno seguito tutto il tempo dandoci un sacco di ottimi consigli che personalmente mi hanno aiutato moltissimo.
Tutto bellissimo!!!!
- Likes 2
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7374
- 36
- Femmina
- 6,187
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Originally posted by Dianutte88 View Postragazze ho aggiornato il mio thread con l'ultima pistata di domenica se vi fa piacere fare un salto
Ciao a tutti, ho deciso di scrivere la mia esperienza sulle 2 ruote in pista come un work in progress... ispirata da una discussione dedicata ai "Nostri primi passi in pista " di Pis e dal "zero a Mugello" di MikyRacing . Vi riassumo quindi la mia esperienza dal 2019 ad Oggi.. aggiornandolo man mano che ci
- Likes 1
Comment
-
Tutto bellissimo!!!!
- Likes 1
Comment
X
Comment