Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Ari buona domenica a te
dai non puoi lamentarti dalla nonna si sta sempre bene
io ho lavorato e finito 1 oretta fa, ora mi preparo che vado in palestra quindi anche per me niente moto
Si sì decisamente! Si sta bene e si mangia bene!!!
brava, allenati anche per me
Si sì decisamente! Si sta bene e si mangia bene!!!
brava, allenati anche per me
ahahah e tu spero che abbia mangiato per me... il mio pranzo è stato petto di pollo ai ferri, finocchi e pomodori con gallette di farro
comunque oggi mi è capitato un personal trainer biker...... mi ha demolita
ahahah e tu spero che abbia mangiato per me... il mio pranzo è stato petto di pollo ai ferri, finocchi e pomodori con gallette di farro
comunque oggi mi è capitato un personal trainer biker...... mi ha demolita
Si si mangiato anche per te!
eh bè dai, ti ha fatto allenare i muscoli da biker?
Oggi niente.....ho un discreto raffreddore e il mal di gola mi è passato da poco, non vorrei ammalarmi...
Recupererò!
azz allora no meglio se riposi.. intanto attendi che le temperature salgono, fortuna settimana prossima ci saranno miglioramentiiiiiiiii
si torna a girare eh
Allora? Uscite a fare un giretto? Avete sfidato il freddo?
ahahah no boss... io ho ceduto alla moto e sono andata in palestra
quest'estate devo essere anche in forma per le ferie al sud della Spagna... quindi tanto mare e discoteche
tu che combini oggi? freddo o sole da te?
ahahah no boss... io ho ceduto alla moto e sono andata in palestra
quest'estate devo essere anche in forma per le ferie al sud della Spagna... quindi tanto mare e discoteche
tu che combini oggi? freddo o sole da te?
Sole e freddo.... sono stato su ddg.. ho camminato.. messa.... sto vedendo di progettare delle soluzioni per il furgone per ottimizzare lo spazio.. dai.. inzomma..
Sole e freddo.... sono stato su ddg.. ho camminato.. messa.... sto vedendo di progettare delle soluzioni per il furgone per ottimizzare lo spazio.. dai.. inzomma..
e cioe cosa vuoi combinare al furgone??? lettino e cucina per le trasferte?
Comment