Originally posted by ari_ado
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by MAX_rr View PostPerché menti, Nurse monella?
Ho molti amici a Genova e conosco molti ristoratori con i quali interagivo quando ero autista di Bus da Granturismo.
Alcuni ti conoscono e mi hanno detto che hai comprato una ZX 600 Ninja a marzo e ti diverti a fare la pazza sulla sopraelevata
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by ari_ado View PostSi sì è stata davvero una fortuna, perché mi ha fatto davvero fare la svolta, mi ha spiegato bene quale traiettoria fare con il nostro tipo di moto, delle dritte sul cambio elettronico ecc, è stato davvero utile, però ho proprio trovato il feeling per non guidare con l’ansia, mi ha spiegato anche come spostarla
- Likes 2
Comment
-
-
-
Originally posted by ari_ado View Post
Si sì, sono davvero felice, il primo giorno mi sentivo spaesata, non riuscivo davvero a guidarla, nella mia testa facevo le curve con l’altra e andavo sempre larga, poi per fortuna con noi, c’era un altro ragazzo con l’rs anche istruttore fmi, quindi ho fatto praticamente un corso di guida e devo dire che è davvero cambiato tutto!
adesso mi piace proprio guidarla e ne sono sempre più innamorata
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post
Brava ari che fortuna! Ma anche tu hai male alla mano destra per la posizione gas/freno ? A me vengono dei crampi assurdi!!!! 😰 non è una questione di leve più vicino o lontano è proprio la posizione del polso
- Likes 2
Comment
-
-
-
Buongiorno a tutti buon martedì
oggi porto la moto in Aprilia e se la terranno qualche giorno, devono fare il lavoro del galleggiante e l’ammortizzatore, poi già che ce l’hanno li mi faccio anche cambiare il porta targa
- Likes 2
Comment
X
Comment