Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supporti Up Bikers

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Supporti Up Bikers

Ciao ragazze, cercando su internet un valido aiuto per la mia bassezza, ho trovato questi, qualcuna
    di voi li ha mai provati o conoscete qualcuno che li abbia usati?
    le recensioni su Amazon sono tutte positive, mi stanno incuriosendo, per avere un migliore appoggio.
    cosa dite è una cavolata?

• Font Size
    Ma poi riesci a cambiare con una scarpa alta in quel modo....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gabe75 View Post
      Ma poi riesci a cambiare con una scarpa alta in quel modo....
      Nelle recensioni c’è scritto che non da fastidio nel al cambio ne al freno, però volevo capire se qualcuno l’avesse provata proprio per capire come funziona.
      Si che Amazon rimandi indietro e non succede nulla
      Più che altro giusto per la strada che con il traffico devi sempre fermarti ed essere pronto

Comment

• Font Size
        Originally posted by ari_ado View Post
        Ciao ragazze, cercando su internet un valido aiuto per la mia bassezza, ho trovato questi, qualcuna
        di voi li ha mai provati o conoscete qualcuno che li abbia usati?
        le recensioni su Amazon sono tutte positive, mi stanno incuriosendo, per avere un migliore appoggio.
        cosa dite è una cavolata?

Oddio, mi dissero "mettiti i tacchi per andare in moto, così ci tocchi meglio" ma non pensavo veramente esistesse qualcosa di questo tipo

Se posso dirti il mio parere più sincero, preferisco avere più sensibilità dell'appoggio del piede, quindi anche se tocco con le punte delle punte dei piedi preferisco così.
        Però mai provati! quindi mi riservo di dare un parere poco rilevante

Comment

• Font Size
          Ari ma quanto sei alta tu? hai una foto su come tocchi sull'Rs660?

Comment

• Font Size
            Originally posted by gio_k36 View Post

Oddio, mi dissero "mettiti i tacchi per andare in moto, così ci tocchi meglio" ma non pensavo veramente esistesse qualcosa di questo tipo

Se posso dirti il mio parere più sincero, preferisco avere più sensibilità dell'appoggio del piede, quindi anche se tocco con le punte delle punte dei piedi preferisco così.
            Però mai provati! quindi mi riservo di dare un parere poco rilevante
            Ma anche a me non convincono molto, per questo vorrei sapere se qualcuno li ha mai usati per capire come funzionano

Comment

• Font Size
              Ari ma quanto sei alta tu? hai una foto su come tocchi sull'Rs660?
              Sono alta 1.59, tocco con entrambe la punte, però mi sento insicura a fermarmi con entrambi i piedi, preferisco stare un po’ più spostata su un lato e poggiare bene tutto un piede, mi da l’idea di avere più stabilità.
              Magari devo solo abituarmi alla guida diversa e quindi mi sto fasciando la testa per niente, ieri ho girato anche in mezzo al traffico e non ho avuto grossi problemi, diciamo che non voglio trovarmi in situazione di difficoltà, può essere che una volta presa la mano con la nuova moto poi non mi venga neanche più in mente il
              problema dell’altezza, tu sul ninja tocchi bene?

Comment

• Font Size
                Mi è anche venuto in mente che poi diventano diciamo “obbligatorie” perché poi il giorno che non le metti ti trovi in difficoltà perché ormai ti sei abituato a quel supporto in più

Comment

• Font Size
                  sinceramente , soprattutto pensando al piede del cambio che deve continuamente passare da sotto a sopra la leva,

mi pare solo una ...grossa sola..!!
                  Last edited by Alone; 11-03-22, 10:53.

Comment

• Font Size
                    Direi che mi avete già chiarito le idee!!!

Comment

• Font Size
                      boh per me è troppo ingombrante e può infastidire

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ari_ado View Post

Sono alta 1.59, tocco con entrambe la punte, però mi sento insicura a fermarmi con entrambi i piedi, preferisco stare un po’ più spostata su un lato e poggiare bene tutto un piede, mi da l’idea di avere più stabilità.
                        Magari devo solo abituarmi alla guida diversa e quindi mi sto fasciando la testa per niente, ieri ho girato anche in mezzo al traffico e non ho avuto grossi problemi, diciamo che non voglio trovarmi in situazione di difficoltà, può essere che una volta presa la mano con la nuova moto poi non mi venga neanche più in mente il
                        problema dell’altezza, tu sul ninja tocchi bene?
                        Ti capisco Ari, siamo alte uguali.
                        Sulla ninja tocco veramente poco... Infatti mi è capitato più di una volta che mi cadesse da ferma (motivo per il quale ho subito messo i tamponi paratelaio)
                        Però ce l'avevo davvero da poco tempo... quindi ti assicuro che ci prenderai la mano (anzi il piede ) senza l'ausilio di supporti

Comment

• Font Size
                          ti posso consigliare di andare a provare gli stivali modelli touring della Rev'it, ho notato che rispetto ai classici stivali da strada, avevano una suola molto più spessa e magari recuperi quel cm che ti basta per acquisire più sicurezza e non vai in giro con aggeggi strani.
                          Io avevo questi e ved già che hanno una suola spessa (ed in vibram) ma devi provarli di persona perchè sono anche leggermente più rigidi come struttura.

https://www.xlmoto.it/attrezzatura-m...comparisonsite

Comment

• Font Size

Ti capisco Ari, siamo alte uguali.
                            Sulla ninja tocco veramente poco... Infatti mi è capitato più di una volta che mi cadesse da ferma (motivo per il quale ho subito messo i tamponi paratelaio)
                            Però ce l'avevo davvero da poco tempo... quindi ti assicuro che ci prenderai la mano (anzi il piede ) senza l'ausilio di supporti
                            Grazie Gio! Questo mi tranquillizza, purtroppo per l’rs
                            non esistono per ora tamponi. Si la cosa mi spaventa di più è dover fare degli arresti d’emergenza e trovarmi in difficoltà

Comment

• Font Size
                              Originally posted by freddy.bike View Post
                              ti posso consigliare di andare a provare gli stivali modelli touring della Rev'it, ho notato che rispetto ai classici stivali da strada, avevano una suola molto più spessa e magari recuperi quel cm che ti basta per acquisire più sicurezza e non vai in giro con aggeggi strani.
                              Io avevo questi e ved già che hanno una suola spessa (ed in vibram) ma devi provarli di persona perchè sono anche leggermente più rigidi come struttura.

https://www.xlmoto.it/attrezzatura-m...comparisonsite
                              Grazie del consiglio, sicuramente andrò a provarli per vederli bene

Comment

X
                              Working...
                              X