Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Supporti Up Bikers
Collapse
X
-
Originally posted by Gabe75 View PostMa poi riesci a cambiare con una scarpa alta in quel modo....
Si che Amazon rimandi indietro e non succede nulla
Più che altro giusto per la strada che con il traffico devi sempre fermarti ed essere pronto
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by ari_ado View Post
Se posso dirti il mio parere più sincero, preferisco avere più sensibilità dell'appoggio del piede, quindi anche se tocco con le punte delle punte dei piedi preferisco così.
Però mai provati! quindi mi riservo di dare un parere poco rilevante
Comment
-
Originally posted by gio_k36 View Post
Oddio, mi dissero "mettiti i tacchi per andare in moto, così ci tocchi meglio" ma non pensavo veramente esistesse qualcosa di questo tipo
Se posso dirti il mio parere più sincero, preferisco avere più sensibilità dell'appoggio del piede, quindi anche se tocco con le punte delle punte dei piedi preferisco così.
Però mai provati! quindi mi riservo di dare un parere poco rilevante
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by gio_k36 View PostAri ma quanto sei alta tu? hai una foto su come tocchi sull'Rs660?
Magari devo solo abituarmi alla guida diversa e quindi mi sto fasciando la testa per niente, ieri ho girato anche in mezzo al traffico e non ho avuto grossi problemi, diciamo che non voglio trovarmi in situazione di difficoltà, può essere che una volta presa la mano con la nuova moto poi non mi venga neanche più in mente il
problema dell’altezza, tu sul ninja tocchi bene?
- Likes 1
Comment
-
Mi è anche venuto in mente che poi diventano diciamo “obbligatorie” perché poi il giorno che non le metti ti trovi in difficoltà perché ormai ti sei abituato a quel supporto in più
- Likes 1
Comment
-
-
-
Originally posted by ari_ado View Post
Sono alta 1.59, tocco con entrambe la punte, però mi sento insicura a fermarmi con entrambi i piedi, preferisco stare un po’ più spostata su un lato e poggiare bene tutto un piede, mi da l’idea di avere più stabilità.
Magari devo solo abituarmi alla guida diversa e quindi mi sto fasciando la testa per niente, ieri ho girato anche in mezzo al traffico e non ho avuto grossi problemi, diciamo che non voglio trovarmi in situazione di difficoltà, può essere che una volta presa la mano con la nuova moto poi non mi venga neanche più in mente il
problema dell’altezza, tu sul ninja tocchi bene?
Sulla ninja tocco veramente poco... Infatti mi è capitato più di una volta che mi cadesse da ferma (motivo per il quale ho subito messo i tamponi paratelaio)
Però ce l'avevo davvero da poco tempo... quindi ti assicuro che ci prenderai la mano (anzi il piede ) senza l'ausilio di supporti
- Likes 2
Comment
-
ti posso consigliare di andare a provare gli stivali modelli touring della Rev'it, ho notato che rispetto ai classici stivali da strada, avevano una suola molto più spessa e magari recuperi quel cm che ti basta per acquisire più sicurezza e non vai in giro con aggeggi strani.
Io avevo questi e ved già che hanno una suola spessa (ed in vibram) ma devi provarli di persona perchè sono anche leggermente più rigidi come struttura.
https://www.xlmoto.it/attrezzatura-m...comparisonsite
Comment
-
Originally posted by gio_k36 View Post
Ti capisco Ari, siamo alte uguali.
Sulla ninja tocco veramente poco... Infatti mi è capitato più di una volta che mi cadesse da ferma (motivo per il quale ho subito messo i tamponi paratelaio)
Però ce l'avevo davvero da poco tempo... quindi ti assicuro che ci prenderai la mano (anzi il piede ) senza l'ausilio di supporti
non esistono per ora tamponi. Si la cosa mi spaventa di più è dover fare degli arresti d’emergenza e trovarmi in difficoltà
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postti posso consigliare di andare a provare gli stivali modelli touring della Rev'it, ho notato che rispetto ai classici stivali da strada, avevano una suola molto più spessa e magari recuperi quel cm che ti basta per acquisire più sicurezza e non vai in giro con aggeggi strani.
Io avevo questi e ved già che hanno una suola spessa (ed in vibram) ma devi provarli di persona perchè sono anche leggermente più rigidi come struttura.
https://www.xlmoto.it/attrezzatura-m...comparisonsite
Comment
X
Comment