Originally posted by siela
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TUTA LEGEND TATINA90 DAIDEGAS work in progress
Collapse
X
-
Originally posted by siela View Post
aumentano la suspance!!
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Post
Magari domani è già pronta e me la ritrovo a casa
seeee un sogno ahahah uffa che attesa però
sono state fatte e richieste molte modifiche file altre, anche all'ultimo momento, oltre a piccoli errori e accorgimenti che capitano lavorando. Non so, non ho ricevuto più nulla. Spero mi mandino degli aggiornamenti prima di spedire la tua e quella di mito22 , ma più che chiedere da qua non posso fare.
- Likes 3
Comment
-
Dai che magari domani ti fanno una sorpresa e arriva qualche foto
Comment
-
Originally posted by Legend moto View Post
Tutte le tute sono iniziate, anche la tua e di Davide, da sabato già. Ma ho ricevuto solo foto, le ultime, di quella di Elisa Gregori , non ho altri aggiornamenti. Facilmente se sono iniziate sabato entro domani sera sono ultimate.
sono state fatte e richieste molte modifiche file altre, anche all'ultimo momento, oltre a piccoli errori e accorgimenti che capitano lavorando. Non so, non ho ricevuto più nulla. Spero mi mandino degli aggiornamenti prima di spedire la tua e quella di mito22 , ma più che chiedere da qua non posso fare.
Massi, vai tranquillo, quel che si può ovviamente.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Post
Eh no io voglio un’anteprima
Pensa a quando si va in pista che io dico.. ragazzi facciamoci tante foto.. SI SI.. BENE.. ecc ecc.. si torna e io ho fatto 250 foto gli altri... 3... 'eh mi dimentico, eh non son bravo, eh non avevo il cell, eh dovevi dirmelo' ci sta.. purtroppo.. ma dai non perdiamo le speranze..
- Likes 2
Comment
-
È da giovedì che dovrebbero mandarle, ma a parte la pelle non ho visto nulla nemmeno io. Appena ho le foto le carico sul forum.Sono già iniziate quella di Tatiana e di Davide, da settimana scorsa, ma non ho aggiornamenti.
l'importante é il risultato finale le vedremo dal vivo
- Likes 1
Comment
-
si vede che stanno lavorando alla grande per finirle
l'importante é il risultato finale le vedremo dal vivo
Capisco anche loro che devono portare avanti la produzione di tutto, non solo delle tute Daidegas, calcolando poi che per queste è stata utilizzata una pelle 'speciale' e tanti altri accorgimenti già.
- Likes 2
Comment
-
Tatiana, come ho scritto nei messaggi sopra, non è per questo che non arrivano foto. Anzi, sarei contento anche io di avere nuove foto e di caricarle qua sul forum.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
VOGLIO? ah,ah... che devo dirti... mi sa che qua siamo troppe interposte persone...poi per le foto...
Pensa a quando si va in pista che io dico.. ragazzi facciamoci tante foto.. SI SI.. BENE.. ecc ecc.. si torna e io ho fatto 250 foto gli altri... 3... 'eh mi dimentico, eh non son bravo, eh non avevo il cell, eh dovevi dirmelo' ci sta.. purtroppo.. ma dai non perdiamo le speranze..
ecccetto in alcune situazioni dove sono super concentrata e agitata ahahahah
- Likes 2
Comment
-
Si dicevo in generale... raramente mi sono stupito trovando che qualcuno mi avesse fatto foto.. come io faccio per tutti solitamente..
Comment
-
la mia ha 3 colori ma su molti punti sono spezzettati e spero siano tutti al posto giusto eheh
- Likes 2
Comment
X
Comment