Originally posted by gio_k36
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TUTA LEGEND TATINA90 DAIDEGAS work in progress
Collapse
X
-
CASCO....
ragazze ricordate che tempo fa vi avevo accennato se vi sarebbe potuto interessare 'associare' la tuta ad un casco? Al CABERG AVALON nello specifico? Casco stradale sportivo con chiusura a clip, non doppio anello, con visierino scuro interno (asportabile volendo), che per dire io ho utilizzato e provato anche al Mugello (se vi sembrasse un casco poco adatto alla velocità)..
Ovviamente ( ora dovrei sentire l'azienda se fosse ancora interesata alla fornitura) se mi date l'ok, dovreste IMPEGNARVI a indossare il casco assieme alla tuta, a creare contenuti (foto) e a citare l'azienda nelle storie e feed sui social. Casomai poi definiamo meglio... ma nulla di trascendentale... MA SOPRATTUTTO METTERLO.... non succede nulla se una volta ne usate un'altro ma direi che se andiamo di numeri... su 5 uscite almeno 4 sarebbe giusto farle col Caberg.
Se mi date ok sento.... Cioè... ognuna valuti e mi dia eventualmente l'OK e chiedo fornitura in base a quante mi date il via....Last edited by mito22; 08-04-22, 14:57.
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostCASCO....
ragazze ricordate che tempo fa vi avevo accennato se vi sarebbe potuto interessare 'associare' la tuta ad un casco? Al CABERG AVALON nello specifico? Casco stradale sportivo con chiusura a clip, non doppio anello, con visierino scuro interno (asportabile volendo), che per dire io ho utilizzato e provato anche al Mugello (se vi sembrasse un casco poco adatto alla velocità)..
Ovviamente ( ora dovrei sentire l'azienda se fosse ancora interesata alla fornitura) se mi date l'ok, dovreste IMPEGNARVI a indossare il casco assieme alla tuta, a creare contenuti (foto) e a citare l'azienda nelle storie e feed sui social. Casomai poi definiamo meglio... ma nulla di trascendentale... MA SOPRATTUTTO METTERLO.... non succede nulla se una volta ne usate un'altro ma direi che se andiamo di numeri... su 5 uscite almeno 4 sarebbe giusto farle col Caberg.
Se mi date ok sento.... Cioè... ognuna valuti e mi dia eventualmente l'OK e chiedo fornitura in base a quante mi date il via....
Se posso dire la mia, sì, mi impegnerei. Credo che ne possa valere la pena!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostCASCO....
Se mi date ok sento.... Cioè... ognuna valuti e mi dia eventualmente l'OK e chiedo fornitura in base a quante mi date il via....
possiamo scegliere colore?
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Post
Non capisco perche non mi invia il msg comunque il mio è un SUPER OOOOK
possiamo scegliere colore?
attendo eventuali altri ok da La.e.li e da Elisa Gregori e ormai lunedì provo a sentire.....
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Chiedo anche quello...
attendo eventuali altri ok da La.e.li e da Elisa Gregori e ormai lunedì provo a sentire.....
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Chiedo anche quello...
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Post
Originally posted by Elisa Gregori View PostPer me ok! Ma sai boss che io vado principalmente in pista e devo sentirmelo super bene, se non fosse così non mi obbligo ad usarlo in pista 🤷♀️
- Likes 2
Comment
X
Comment