Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ti sta benissimo! È venuta proprio bene!
come te la senti addosso?
All’inizio me la sentivo tirare in un punto poi parlando con Legend moto mi ha fatto capire un paio di cose e devo dire che ora che l’ho appena riprovata me la sento proprio bene!!
certo un po compressa perche non sono abituata e la pelle si deve ammorbidire
il paraschiena ci sta bene, le misure sembrano essere giuste
ora tocca provarla su strada con la moto
Che Bella !! Anche secondo me va bene!! Cosa dici tu che la indossi Tati90 ???!
Sembra di si ragazze… avevo tanta ansia… per in effetti a vederla sembra sproporzionata poi indossata mi sta bene… belin ho proprio le gambette corte
vabbe che non è un jeans e non arriva proprio al piede però fa ridere ahahahah
indossata un’altra storia…
Sembra di si ragazze… avevo tanta ansia… per in effetti a vederla sembra sproporzionata poi indossata mi sta bene… belin ho proprio le gambette corte
Eh si !!! Vedi tutte paure per nulla !! Meglio così .. a dire il vero anche io ero preoccupata x te 😘😘😘
All’inizio me la sentivo tirare in un punto poi parlando con Legend moto mi ha fatto capire un paio di cose e devo dire che ora che l’ho appena riprovata me la sento proprio bene!!
Usandola si ammorbidisce e le sensazioni "strane " spariscono... ci vuole subito un bel giro in moto...
Bella Tati! Quando la provi sulla moto!
Così vediamo i colori 'al sole'!
Brava Legend moto , tutti si aveva paranoie e invece 3 su 3 che sono arrivate, bellissime.
Mancano quelle di Elisa Gregori e di mito22 che forse è andato a Dubai a prenderla visto che manca da qualche giorno?
Comment