Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sarebbe carino vederle un pò in anteprima che se ci fossero piccoli accorgimenti ce ne rendiamo conto tutti
la mia ha 3 colori ma su molti punti sono spezzettati e spero siano tutti al posto giusto eheh
Io dico nulla.. che Massi mi si arrabbia e la mia è l'ultima.. poi la trovo con 3 gambe e un braccio davvero...
Il selfie stick costa meno... basta che trovi il moroso fotografo no?
Ma i selfie stick ahahahah con Aurora92 avevamo provato quello che ho comprato l’anno scorso e con una ventata ci è volato via con telefono e tutto ahahahahahahahahah
Ma i selfie stick ahahahah con Aurora92 avevamo provato quello che ho comprato l’anno scorso e con una ventata ci è volato via con telefono e tutto ahahahahahahahahah
che ridere quella volta! 😂 stavamo andando sul passo del tomarlo! Qualcuno lo ha mai fatto? Spero di si! Se no ve lo stra consiglio 😂
Comment