Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TUTA LEGEND TATINA90 DAIDEGAS work in progress

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by siela View Post

aumentano la suspance!!
    Ma di brutto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Tati90 View Post

Ma di brutto
      Dai che magari domani ti fanno una sorpresa e arriva qualche foto

Comment

• Font Size

Magari domani è già pronta e me la ritrovo a casa
        seeee un sogno ahahah uffa che attesa però

Comment

• Font Size

aumentano la suspance!!
          No. Solitamente non mandano nulla. Per queste tute è stata fatta eccezione. Ma sono persone che lavorano più che fare foto. Metteteci anche che sono state fatte tante modifiche, anche all'ultimo momento. Non so, io mi sono raccomandato. Però posso solo aspettare loro.

Comment

• Font Size

Magari domani è già pronta e me la ritrovo a casa
            seeee un sogno ahahah uffa che attesa però
            Tutte le tute sono iniziate, anche la tua e di Davide, da sabato già. Ma ho ricevuto solo foto, le ultime, di quella di Elisa Gregori , non ho altri aggiornamenti. Facilmente se sono iniziate sabato entro domani sera sono ultimate.
            sono state fatte e richieste molte modifiche file altre, anche all'ultimo momento, oltre a piccoli errori e accorgimenti che capitano lavorando. Non so, non ho ricevuto più nulla. Spero mi mandino degli aggiornamenti prima di spedire la tua e quella di mito22 , ma più che chiedere da qua non posso fare.

Comment

• Font Size

È da giovedì che dovrebbero mandarle, ma a parte la pelle non ho visto nulla nemmeno io. Appena ho le foto le carico sul forum.Sono già iniziate quella di Tatiana e di Davide, da settimana scorsa, ma non ho aggiornamenti.

Comment

• Font Size

Ma di brutto
                Tatiana, come ho scritto nei messaggi sopra, non è per questo che non arrivano foto. Anzi, sarei contento anche io di avere nuove foto e di caricarle qua sul forum.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Legend moto View Post

Tutte le tute sono iniziate, anche la tua e di Davide, da sabato già. Ma ho ricevuto solo foto, le ultime, di quella di Elisa Gregori , non ho altri aggiornamenti. Facilmente se sono iniziate sabato entro domani sera sono ultimate.
                  sono state fatte e richieste molte modifiche file altre, anche all'ultimo momento, oltre a piccoli errori e accorgimenti che capitano lavorando. Non so, non ho ricevuto più nulla. Spero mi mandino degli aggiornamenti prima di spedire la tua e quella di mito22 , ma più che chiedere da qua non posso fare.
                  Basta che la tuta non arrivi con la terza gamba come quella di Alone io sono SPROVVISTO!

Massi, vai tranquillo, quel che si può ovviamente.

Comment

• Font Size

Eh no io voglio un’anteprima
                    VOGLIO? ah,ah... che devo dirti... mi sa che qua siamo troppe interposte persone...poi per le foto...

Pensa a quando si va in pista che io dico.. ragazzi facciamoci tante foto.. SI SI.. BENE.. ecc ecc.. si torna e io ho fatto 250 foto gli altri... 3... 'eh mi dimentico, eh non son bravo, eh non avevo il cell, eh dovevi dirmelo' ci sta.. purtroppo.. ma dai non perdiamo le speranze..

Comment

• Font Size

È da giovedì che dovrebbero mandarle, ma a parte la pelle non ho visto nulla nemmeno io. Appena ho le foto le carico sul forum.Sono già iniziate quella di Tatiana e di Davide, da settimana scorsa, ma non ho aggiornamenti.
                      si vede che stanno lavorando alla grande per finirle
                      l'importante é il risultato finale le vedremo dal vivo

Comment

• Font Size

si vede che stanno lavorando alla grande per finirle
                        l'importante é il risultato finale le vedremo dal vivo
                        Si ma non solo, col ramadan lavorano metà delle ore, la sera, ci sono state davvero tantissime modifiche da fare colori variati, loghi variati, spostamenti, tante tante cose, teoricamente una volta approvata la bozza, non ci si sente nemmeno fino alla consegna. La bozza approvata è un ok, non un ok , aspetta, mi cambi questo o quello.

Capisco anche loro che devono portare avanti la produzione di tutto, non solo delle tute Daidegas, calcolando poi che per queste è stata utilizzata una pelle 'speciale' e tanti altri accorgimenti già.

Comment

• Font Size

Tatiana, come ho scritto nei messaggi sopra, non è per questo che non arrivano foto. Anzi, sarei contento anche io di avere nuove foto e di caricarle qua sul forum.
                          Ma si Massi si fa un pò per rompere le scatole in modo scherzoso poi per carità capisco bene le tempistische e non sto andando contro a nessuno però l'attesa non ti nego che è forte

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post

VOGLIO? ah,ah... che devo dirti... mi sa che qua siamo troppe interposte persone...poi per le foto...

Pensa a quando si va in pista che io dico.. ragazzi facciamoci tante foto.. SI SI.. BENE.. ecc ecc.. si torna e io ho fatto 250 foto gli altri... 3... 'eh mi dimentico, eh non son bravo, eh non avevo il cell, eh dovevi dirmelo' ci sta.. purtroppo.. ma dai non perdiamo le speranze..
                            ahahahah io son quella dalle mille foto e te lo può confermare Aurora92
                            ecccetto in alcune situazioni dove sono super concentrata e agitata ahahahah

Comment

• Font Size

ahahahah io son quella dalle mille foto e te lo può confermare Aurora92
                              ecccetto in alcune situazioni dove sono super concentrata e agitata ahahahah
                              Si dicevo in generale... raramente mi sono stupito trovando che qualcuno mi avesse fatto foto.. come io faccio per tutti solitamente..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post

Basta che la tuta non arrivi con la terza gamba come quella di Alone io sono SPROVVISTO!

Massi, vai tranquillo, quel che si può ovviamente.
                                sarebbe carino vederle un pò in anteprima che se ci fossero piccoli accorgimenti ce ne rendiamo conto tutti
                                la mia ha 3 colori ma su molti punti sono spezzettati e spero siano tutti al posto giusto eheh

Comment

X
                                Working...
                                X