Le road 6 sono da paura, sono davvero pazzesche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michelin Road6.. e nuove avventure 😎
Collapse
X
-
-
spero che questa capture presa dalla insta360 renda l’idea del gran temporale che c’era salendo sui Pirenei verso Andorra la Vella.. non è stata una tratta breve, un pò ci speravo che finisse presto e un pò no!!
un pò no perchè sotto sotto mi stavo anche divertendo, in questa tratta non solo c’era freddo tipo 8 gradi, oltre all pioggia è venuta giù una gran grandinata che si sentivano le palline di ghiaccio che ci picchiettavano nonostante tutto l’abbigliamento sotto…
ma tornando alle Road6…
posso dire @michelin italiana che io non mi sono mai sentita così sicura sotto la pioggia nemmeno con la macchina???? E parliamo di 4 ruote…
io davvero non come spiegarlo perchè non mi credereste se vi dicessi che nonostante pioggia e grandine queste gomme erano ben INCOLLATE A TERRA
roba da non crederci… nella foto vedete una velocità sui 50km/h ma credetemi che finita la grandine anche se continuava a piovere ho tenuto i 70/80km/h in discesa sui tornanti… certo potevo rallentare però la sicurezza che mi trasmettevano mi portavano a star serena nonostante le condizioni…
Questa volta Michelin si è superata e ha fatto in vero capolavoro!!!!
grandi e grazie ancora per queste occasioni che mi fate vivere e soprattutto per avermi fatto perde completamente la paura di guidare sul bagnato… che ora mi sta pure divertendo
- Likes 3
Comment
-
X
Comment