Originally posted by Tati90
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michelin Road6.. e nuove avventure 😎
Collapse
X
-
intanto ieri ho gia tolto la cera con 25 km fatti con le Road6 per andare in palestra e per andare a lavoro, in piu ho già sentito bene fin da subito la qualità delle gomme… adorooo😍
E dopo… si va a scaldare le gomme per bene….
dopo la seconda notte di fila a lavoro con 3 ore di sonno al giorno andiamo a testare le gomme in tarda mattinata… non ho nemmeno sonno da quanto sono gasatissima
e venerdi si parte subito con 500km per la 1000curve
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Postintanto ieri ho gia tolto la cera con 25 km fatti con le Road6 per andare in palestra e per andare a lavoro, in piu ho già sentito bene fin da subito la qualità delle gomme… adorooo😍
dopo la seconda notte di fila a lavoro con 3 ore di sonno al giorno andiamo a testare le gomme in tarda mattinata… non ho nemmeno sonno da quanto sono gasatissima
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Postintanto ieri ho gia tolto la cera con 25 km fatti con le Road6 per andare in palestra e per andare a lavoro, in piu ho già sentito bene fin da subito la qualità delle gomme… adorooo😍
dopo la seconda notte di fila a lavoro con 3 ore di sonno al giorno andiamo a testare le gomme mi in tarda mattinata… non ho nemmeno sonno da quanto sono gasatissima
Comment
X
Comment