Originally posted by Tati90
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michelin Road6.. e nuove avventure 😎
Collapse
X
-
Originally posted by Tati90 View PostCiao amici di DDG stamattina sono arrivate le Michelin Road6, grazie infinite di cuore a Michelin Italiana e mito22 per queste preziose opportunità che ci regalate ogni anno!!!
Direi che sono quasi pronta per nuove avventure…. Sperando di darvi più soddisfazioni andiamo a scoprire queste mitiche Road6
(Qui il mio report con le fantastiche Michelin Road 5: La mia esperienza con MICHELIN ROAD 5!!! )
Comment
-
-
ahahah ufficiale non credo però è sempre un enorme piacere sentirmi una piccola tester grazie a Michelin Italiana
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Originally posted by Tati90 View Post
ahahah ufficiale non credo però è sempre un enorme piacere sentirmi una piccola tester grazie a Michelin Italiana
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Originally posted by Tati90 View PostCiao amici di DDG stamattina sono arrivate le Michelin Road6, grazie infinite di cuore a Michelin Italiana e mito22 per queste preziose opportunità che ci regalate ogni anno!!!
Direi che sono quasi pronta per nuove avventure…. Sperando di darvi più soddisfazioni andiamo a scoprire queste mitiche Road6
(Qui il mio report con le fantastiche Michelin Road 5: La mia esperienza con MICHELIN ROAD 5!!! )
- Likes 1
Comment
-
X
Comment