Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michelin Road6.. e nuove avventure 😎
Collapse
X
-
Originally posted by Tati90 View PostGiorno 6
si prosegue da Cordoba verso la meta che non avremmo mai pensato di arrivare.... PORTOGALLO
iniziamo con piccola sosta e giro a Sevilla
caldo caldissimo e finalmente si entra in Portogallo
non avrei mai pensato di arrivare fino a lì con Michelin Italiana in realtà era una meta che volevo fare l'anno scorso con Michelin road 5 ma per vari motivi non sono riuscita, devo dire che sono molto più contenta di esserci arrivata con le Road6 e mi sento molto fortunata ad essere stata scelta per poterle provare fin da subito
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Post
spero che questa capture presa dalla insta360 renda l’idea del gran temporale che c’era salendo sui Pirenei verso Andorra la Vella.. non è stata una tratta breve, un pò ci speravo che finisse presto e un pò no!!
un pò no perchè sotto sotto mi stavo anche divertendo, in questa tratta non solo c’era freddo tipo 8 gradi, oltre all pioggia è venuta giù una gran grandinata che si sentivano le palline di ghiaccio che ci picchiettavano nonostante tutto l’abbigliamento sotto…
ma tornando alle Road6…
posso dire @michelin italiana che io non mi sono mai sentita così sicura sotto la pioggia nemmeno con la macchina???? E parliamo di 4 ruote…
io davvero non come spiegarlo perchè non mi credereste se vi dicessi che nonostante pioggia e grandine queste gomme erano ben INCOLLATE A TERRA
roba da non crederci… nella foto vedete una velocità sui 50km/h ma credetemi che finita la grandine anche se continuava a piovere ho tenuto i 70/80km/h in discesa sui tornanti… certo potevo rallentare però la sicurezza che mi trasmettevano mi portavano a star serena nonostante le condizioni…
Questa volta Michelin si è superata e ha fatto in vero capolavoro!!!!
grandi e grazie ancora per queste occasioni che mi fate vivere e soprattutto per avermi fatto perde completamente la paura di guidare sul bagnato… che ora mi sta pure divertendo
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Post
ora aggiorno il topic con altre belle foto del mio viaggio fino in Portogallo
al momento direi che sono arrivata a 8800 KM
differenze???? come ho descritto nella mia giornata di pioggia e grandine in cui ti taggherò devo dire che le differenze sono importanti, nulla da togliere alle ROAD5 con cui mi ero già trovata benissimo e con le quali ho preso fiducia a guidare su strade particolari e soprattutto sul bagnato anche con la pioggia in corso!!
ho un video di come andavo su quelle strade mentre grandinava, penso che basti vederlo per capire ma purtroppo non so come caricarlo qui... mito22 mi aiuti? comunque confermo che ho trovato grandi migliormenti perchè queste ROAD6 sono completamente incollate a terra soprattutto sul bagnato che oltre alla sicurezza ti trasmettono completa fiducia e sinceramente non so se sia un bene o un male visto che andavo bella allegra nonostante la pioggia
- Likes 1
Comment
-
Sputer
- Feb 2023
- 410
- 26
- Femmina
- 397
- Milano
- Allenatrice ginnastica ritmica agonistica
- Z650, cbr600rr, kx125
- Send PM
Originally posted by Tati90 View PostCiao amici di DDG stamattina sono arrivate le Michelin Road6, grazie infinite di cuore a Michelin Italiana e mito22 per queste preziose opportunità che ci regalate ogni anno!!!
Direi che sono quasi pronta per nuove avventure…. Sperando di darvi più soddisfazioni andiamo a scoprire queste mitiche Road6
(Qui il mio report con le fantastiche Michelin Road 5: La mia esperienza con MICHELIN ROAD 5!!! )
- Likes 1
Comment
-
Sputer
- Feb 2023
- 410
- 26
- Femmina
- 397
- Milano
- Allenatrice ginnastica ritmica agonistica
- Z650, cbr600rr, kx125
- Send PM
-
Originally posted by Michelin Italiana View Post
Ma no, che sei bravissima, bel diario.
Importante è che tu ti sia trovata bene con le nuove Michelin Road 6
- Likes 2
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2094
- 31
- Femmina
- 1,820
- Ariano polesine
- Carrellista, cuoca, noleggio e trasporto moto
- Suzuki GSX-R 750, Triumph daytona 750,Honda f 250
- Send PM
-
diciamo che a te con quel peso durano la metà delle mie , sul monster avevo le valigie semi morbide che pesavano poco
Comment
X
Comment