Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a me hanno regalato mimose, fiori e cioccolatini... certo in tempi diversi ma a dir la verità essendo un pò cinica su queste "festivitià" non è che me ne fosse fregato più di tanto....
tra un pò non festeggio nemmeno il mio compleanno... figuriamoci il resto
Emmadonna... però... pensa che al compleanno BEVI.. quindi bene festeggiare no?
Ciao ragazze! visto che oggi è 8 marzo..... (intanto auguri! 💐) qualcuna riceverà dei fiori???
vi piace riceverne?
a me non è mai capitato che regalassero dei fiori, anzi no, mio nonno ogni festa della nonna mi regala sempre una piantina!
Mi piacciono molto i fiori, soprattutto mi piace l’idea poi di piantarli nel vaso, farli crescere e prendermene cura
dai raccontatemi un po’!
Se oggi ricevete dei fiori! Mettere la foto!
sempre regalato alle mie ragazze.. al momento regalo sempre a mia moglie... mia figlia.... mia madre e suocera
Ciao ragazze! visto che oggi è 8 marzo..... (intanto auguri! 💐) qualcuna riceverà dei fiori???
vi piace riceverne?
a me non è mai capitato che regalassero dei fiori, anzi no, mio nonno ogni festa della nonna mi regala sempre una piantina!
Mi piacciono molto i fiori, soprattutto mi piace l’idea poi di piantarli nel vaso, farli crescere e prendermene cura
dai raccontatemi un po’!
Se oggi ricevete dei fiori! Mettere la foto!
Non e’ una cosa che mi fa impazzire però sicuramente se qualcuno lo fa m fa piacere.... preferisco in attività insieme(non pensate male)o un dolce ...quello sì che m
piace🤣🤣🤣!! Comunque io ho ricevuto una rosa come tutte le mie colleghe da parte dell’ azienda e la cosa e’ stata carina anche perche’
inaspettata... non L avevano mai fatto!!
Non e’ una cosa che mi fa impazzire però sicuramente se qualcuno lo fa m fa piacere.... preferisco in attività insieme(non pensate male)o un dolce ...quello sì che m
piace🤣🤣🤣!! Comunque io ho ricevuto una rosa come tutte le mie colleghe da parte dell’ azienda e la cosa e’ stata carina anche perche’
inaspettata... non L avevano mai fatto!!
Comment