Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie mille!!
... forse questo per me sarà l'ultimo anno...
Non so, devo ancora decidere.
Son tanti soldi che potrei risparmiarmi
Gio, come puoi rinunciare ad una passione come la danza… non mollare… ti mancherebbe l’aria se sei una ballerina. La danza non è poi cosi costosa… fai qualche ora di insegnamento e ti paghi il corso
Gio, come puoi rinunciare ad una passione come la danza… non mollare… ti mancherebbe l’aria se sei una ballerina. La danza non è poi cosi costosa… fai qualche ora di insegnamento e ti paghi il corso
E' vero Elisa, ma per insegnare dovrei dare gli esami e (non so come funziona nella tua scuola) ma io non ho pagato la tassa per il "mantenimento" degli esami sostenuti... quindi dovrei ridare una parte di quelli da allieva + quelli da insegnante...
Oltre a questo io lavoro già 8 ore, quindi non potrei fisicamente farlo...
Lo so, hai ragione... però non so come spiegarti... non mi da più la stessa soddisfazione di una volta, quindi ho perso un po' la voglia ecco.
Pago 260€ a trimestre che, sinceramente ora come ora mi farebbe comodo risparmiare
Però il discorso 'complicato' è metterlo online... se vuoi girami qualche video su wapp o via email... e tu scrivi e te li inserisco io nella risposta....
Però il discorso 'complicato' è metterlo online... se vuoi girami qualche video su wapp o via email... e tu scrivi e te li inserisco io nella risposta....
Eh infatti, stavo leggendo adesso che deve essere per forza online.
Volevo evitare di caricarlo online te lo mando via mail... a che indirizzo?
Comment