Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono APRILIATA ANCHE IO!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Allora? Bello vederla dal vivo?

Az.z.. ma potevi anche fartela tirare avanti e montarci! E farti due foto!

preso il guscio monoposto?
    Ci sono salita ma ero troppo agitata di capire se ci toccavo o meno per pensare alle foto
    siiiii stupenda!!
    non ancora, è nella lista degli acquisti anche quello!

Comment

• Font Size
      Mi sono fatta il Memo tipo lista della spesa, delle cose che vorrei metterci.. con le aziende che mi avete consigliato

Comment

• Font Size
        Comunque se proprio proprio devo trovare qualcosa che non mi piace è il cerchio nero, sarebbe stato decisamente più figo viola o rosso anche il posteriore, mi sembra che il nero ci stoni un po’ sulla colorazione lavared, per il resto è perfetta 🤩

Comment

• Font Size
          Originally posted by ari_ado View Post
          Aggiornamento!
          Stanno scaricando ora la moto dal concessionario dove l’ho comprata! (Non ufficiale
          apirlia, anche per quello ci sono voluti più giorni)
          Porta subito la sella ad abbassare e sistemano la moto, così una volta che arriva il foglio dalla banca la
          immatricolano e posso ritirarla! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
          gli ho fatto un po’ pressione che perso i soldi di due giorni di pista, speriamo bene!

Ps: Non esistono ancora i tamponi paratelaio per l’rs
          quindi la moto quando te la danno? domani??? spingi di più perche ormai siamo a martedì

Comment

• Font Size
            Originally posted by Tati90 View Post

quindi la moto quando te la danno? domani??? spingi di più perche ormai siamo a martedì
            Si sì domani o al massimo giovedì mattina anche in base a quando mi mandano il libretto per l’assicurazione, poi giovedì km a nastro, farò da Ventimiglia a La Spezia un paio di volte

Comment

• Font Size

Si sì domani o al massimo giovedì mattina anche in base a quando mi mandano il libretto per l’assicurazione, poi giovedì km a nastro, farò da Ventimiglia a La Spezia un paio di volte
              mamma mia , devi partire presto e tornare la sera per rodarla così tanto

Comment

• Font Size
                Originally posted by Tati90 View Post

mamma mia , devi partire presto e tornare la sera per rodarla così tanto
                Eh si! Se me la danno domani vado già a farmi un bel giro e poi giovedì pensavo di partire per le 7! Vediamo, per la moto non fatico ad alzarmi presto

Comment

• Font Size

Eh si! Se me la danno domani vado già a farmi un bel giro e poi giovedì pensavo di partire per le 7! Vediamo, per la moto non fatico ad alzarmi presto
                  Fa freddo al mattino eh

Comment

• Font Size
                    Eccola!!! Domani la immatricolano! Quindi giovedì molto probabilmente riesco a ritirarla e fare km e venerdì il tagliando! Devo impegnarmi bene!!
                    ho provato a vedere se ci toccavo così, ma ovviamente solo con le puntine, quindi gli ho detto di farla abbassare il più possibile anche a costo che diventi una tavola, ma voglio toccare bene, domani mattina mi ha detto che prima cosa la porta dal sellaio e fa fare il lavoro
                    sono super super felice!!!!!

Eccola 🥰🥰🥰🥰

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Jiji-biker View Post

Eccola 🥰🥰🥰🥰
                      Siiiiiii 😍😍😍😍😍

Comment

• Font Size

Siiiiiii 😍😍😍😍😍
                        Stai guardando il cell ogni 5 minuti?

Comment

• Font Size

Stai guardando il cell ogni 5 minuti?
                          Esattamente.. aspetto con ansia la chiamata per girare tutto all’assicuratore,
                          Anche perchè l’assicuratore mi ha detto che deve arrivare tutto entro un certo orario se no andiamo a domani mattina

Comment

• Font Size
                            Eccola!!! Domani la immatricolano! Quindi giovedì molto probabilmente riesco a ritirarla e fare km e venerdì il tagliando! Devo impegnarmi bene!!
                            ho provato a vedere se ci toccavo così, ma ovviamente solo con le puntine, quindi gli ho detto di farla abbassare il più possibile anche a costo che diventi una tavola, ma voglio toccare bene, domani mattina mi ha detto che prima cosa la porta dal sellaio e fa fare il lavoro
                            sono super super felice!!!!!

Io lo sono per te! Congratulazioni, bellissima

Comment

• Font Size

Esattamente.. aspetto con ansia la chiamata per girare tutto all’assicuratore,
                              Anche perchè l’assicuratore mi ha detto che deve arrivare tutto entro un certo orario se no andiamo a domani mattina
                              MODE STRESSALI TUTTI ON...

Comment

• Font Size

MODE STRESSALI TUTTI ON...
                                Si anche se ora dipende tutto dall’agenzia di pratiche auto, perché l’immatricolazione la fanno loro, devo stressare troppa gente

Comment

X
                                Working...
                                X