Originally posted by Mely#13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono APRILIATA ANCHE IO!
Collapse
X
-
Originally posted by ari_ado View Post
Eh già.. quando ho fatto il contratto sembrava che già sabato scorso potessi ritirarla..
va bè io non perdo la speranza, sono comunque positiva! L’importante che arrivi! Poi se devo fare il rodaggio in pista lo faccio!non è il massimo
Comment
-
Originally posted by La.e.li View Post
Che peccato però il rodaggio in pistanon è il massimo
Era meglio arrivare 'pronte' ma si.. dai.... basta non andare full gas sottocoppia o cose del genere.... cmq. non è un motore tirato a sangue anche se gira magretto...
Comment
-
-
Vieni tranquilla... ovvio che sarebbe stato meglio essere a posto... ma.....
SSST... se butti fuori una biella.... rimontiamo portatarga e specchi... torni su strada e chiami il concessionario... e cancelliamo tutte le foto in pista...
AH NO.. che li hai avvisati
Scherzo dai.. vieni tranquilla...
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Adesso non è che quello che dico io sia oro colato...non volevo fare terrorismo psicologico....
SSST... se butti fuori una biella.... rimontiamo portatarga e specchi... torni su strada e chiami il concessionario... e cancelliamo tutte le foto in pista...
Scherzo dai.. vieni tranquilla...dai questo sì che è terrorismo!!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Adesso non è che quello che dico io sia oro colato...non volevo fare terrorismo psicologico....
Scherzo dai.. vieni tranquilla...ari_ado
- Likes 1
Comment
X
Comment