Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono APRILIATA ANCHE IO!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

siiiiiii ari_ado

Comment

• Font Size
      Originally posted by ari_ado View Post
      Comunque Tati90 sto aspettando che mi chiamino per dirmi che è pronta, poi si la farò abbassare ora vediamo
      se riesco a farlo subito prima di ritirarla oppure quando torno da Cremona. Devo fare il rodaggio entro venerdì e purtroppo non riesco a prendermi giorni a lavoro per girare, quindi stavo pensando alla sera di andare a fare dei giri a casa solo per fare km 😂 se tu hai più tempo libera con i turni a la lavoro e vuoi farti qualche giro, te la do volentieri!! Però finché non mi dicono il giorno esatto di consegna non riesco a dirti niente di preciso!
      caspita mi dispiace che stanno tardando così tanto... la sera fa freddino tra l'altro settimana prossima danno pure nevicate dicono speriamo bene eheh però se hai bisogno volentieri ti do una mano, senza impegno, ma falla ribassare perchè è altina anche ribassata sai... quella di Elisa Gregori era comunque un pò altina per me nonostante lo avesse fatto ahahahahah

Comment

• Font Size

Ma quanto sei alta tu Arianna?

Va che Tatiana mi sa che l'ha usata senza abbassamento sella... e vario..
        ma quella di Elisa Gregori non era già abbassata?

Comment

• Font Size

Mh.. abbassa abbassa.. o zoccoli di legno!
          si ari_ado ti consiglio anche io di abbassare subito perchè è davvero altina per noi che siamo basse, io sono 1.55 e ci arrivavo giusto con la punta di un piedino ahahahah
          infatti a natale mi sono presa degli stivaletti della TCX col tacco... sono molto carini perchè non sembrano nemmeno da moto ma da sera però hanno tutte le protezioni e sono impermeabili.. con quelli sono più alta ahahahaah

Comment

• Font Size
            Niente, si andrà a lunedì per la moto, trepida attesa! Però almeno gli ho già detto di mettere i tamponi e abbassare la sella
            grande brava!! però lunedì fattela consegnare che il tempo passa.... spingi spingi e arrabbiati così si muovono

Comment

• Font Size
              Originally posted by Tati90 View Post

grande brava!! però lunedì fattela consegnare che il tempo passa.... spingi spingi e arrabbiati così si muovono
              Si sì lunedì per forza! Se no mi arrabbio

Comment

• Font Size

caspita mi dispiace che stanno tardando così tanto... la sera fa freddino tra l'altro settimana prossima danno pure nevicate dicono speriamo bene eheh però se hai bisogno volentieri ti do una mano, senza impegno, ma falla ribassare perchè è altina anche ribassata sai... quella di Elisa Gregori era comunque un pò altina per me nonostante lo avesse fatto ahahahahah
                Si sì gliel’ho detto di ribassarla così almeno sono tranquilla

Comment

• Font Size

Bravissima!!! Gran scelta

Comment

• Font Size

si ari_ado ti consiglio anche io di abbassare subito perchè è davvero altina per noi che siamo basse, io sono 1.55 e ci arrivavo giusto con la punta di un piedino ahahahah
                    infatti a natale mi sono presa degli stivaletti della TCX col tacco... sono molto carini perchè non sembrano nemmeno da moto ma da sera però hanno tutte le protezioni e sono impermeabili.. con quelli sono più alta ahahahaah
                    Si ma conta la punta.. più che il tacco...

Comment

• Font Size

Come sella e sospensioni un pò?

Comment

• Font Size
                        Grandissima Ari!!!!!!
                        Bella moto!!! Non vedo l'ora di andare a fare una pistate insieme!!!

Comment

• Font Size

Come sella e sospensioni un pò?
                          Solo sella, non voglio toccare la moto, poi se vedo che sono proprio in difficoltà lo farò

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Fiamma4 View Post
                            Grandissima Ari!!!!!!
                            Bella moto!!! Non vedo l'ora di andare a fare una pistate insieme!!!
                            Siiiii ovvio!!!!

Comment

• Font Size

Solo sella, non voglio toccare la moto, poi se vedo che sono proprio in difficoltà lo farò
                              Ma si.. magari sfili un pò davanti e abbassi dietro.. ovviamente senza stravolgere la ciclistica...

Comment

• Font Size

Ma si.. magari sfili un pò davanti e abbassi dietro.. ovviamente senza stravolgere la ciclistica...
                                Vediamo, la cosa più veloce per averla subito è la sella, se no per fare anche le altre modifiche ci vuole più tempo, poi dopo faccio fare tutto

Comment

X
                                Working...
                                X