Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono APRILIATA ANCHE IO!
Collapse
X
-
Originally posted by ari_ado View PostComunque Tati90 sto aspettando che mi chiamino per dirmi che è pronta, poi si la farò abbassare ora vediamo
se riesco a farlo subito prima di ritirarla oppure quando torno da Cremona. Devo fare il rodaggio entro venerdì e purtroppo non riesco a prendermi giorni a lavoro per girare, quindi stavo pensando alla sera di andare a fare dei giri a casa solo per fare km 😂 se tu hai più tempo libera con i turni a la lavoro e vuoi farti qualche giro, te la do volentieri!! Però finché non mi dicono il giorno esatto di consegna non riesco a dirti niente di preciso!
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ma quanto sei alta tu Arianna?
Va che Tatiana mi sa che l'ha usata senza abbassamento sella... e vario..
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Mh.. abbassa abbassa.. o zoccoli di legno!
infatti a natale mi sono presa degli stivaletti della TCX col tacco... sono molto carini perchè non sembrano nemmeno da moto ma da sera però hanno tutte le protezioni e sono impermeabili.. con quelli sono più alta ahahahaah
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Tati90 View Post
caspita mi dispiace che stanno tardando così tanto... la sera fa freddino tra l'altro settimana prossima danno pure nevicate dicono speriamo bene eheh però se hai bisogno volentieri ti do una mano, senza impegno, ma falla ribassare perchè è altina anche ribassata sai... quella di Elisa Gregori era comunque un pò altina per me nonostante lo avesse fatto ahahahahah
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Post
si ari_ado ti consiglio anche io di abbassare subito perchè è davvero altina per noi che siamo basse, io sono 1.55 e ci arrivavo giusto con la punta di un piedino ahahahah
infatti a natale mi sono presa degli stivaletti della TCX col tacco... sono molto carini perchè non sembrano nemmeno da moto ma da sera però hanno tutte le protezioni e sono impermeabili.. con quelli sono più alta ahahahaah
Comment
X
Comment