Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono APRILIATA ANCHE IO!
Collapse
X
-
Comunque Tati90 sto aspettando che mi chiamino per dirmi che è pronta, poi si la farò abbassare ora vediamo
se riesco a farlo subito prima di ritirarla oppure quando torno da Cremona. Devo fare il rodaggio entro venerdì e purtroppo non riesco a prendermi giorni a lavoro per girare, quindi stavo pensando alla sera di andare a fare dei giri a casa solo per fare km 😂 se tu hai più tempo libera con i turni a la lavoro e vuoi farti qualche giro, te la do volentieri!! Però finché non mi dicono il giorno esatto di consegna non riesco a dirti niente di preciso!
Comment
-
Originally posted by ari_ado View PostComunque Tati90 sto aspettando che mi chiamino per dirmi che è pronta, poi si la farò abbassare ora vediamo
se riesco a farlo subito prima di ritirarla oppure quando torno da Cremona. Devo fare il rodaggio entro venerdì e purtroppo non riesco a prendermi giorni a lavoro per girare, quindi stavo pensando alla sera di andare a fare dei giri a casa solo per fare km 😂 se tu hai più tempo libera con i turni a la lavoro e vuoi farti qualche giro, te la do volentieri!! Però finché non mi dicono il giorno esatto di consegna non riesco a dirti niente di preciso!
Va che Tatiana mi sa che l'ha usata senza abbassamento sella... e vario..
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ma quanto sei alta tu Arianna?
Va che Tatiana mi sa che l'ha usata senza abbassamento sella... e vario..
Però se mi dicono che ci vuole uno o due giorni in più per sistemare la sella, allora la prendo così e poi la porto dopo
Comment
-
Originally posted by ari_ado View Post
159 cm, io vado nel panico, ho sempre paura di trovarmi in situazioni in cui non tocco e non di non sapere come uscirne o cadere per una cavolata. Mi rendo conto che è una mia convinzione limitante,
Però se mi dicono che ci vuole uno o due giorni in più per sistemare la sella, allora la prendo così e poi la porto dopo
Comment
X
Comment