Originally posted by Simona199
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono APRILIATA ANCHE IO!
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
eh si... e che tu simo ancora non l'hai provata l'apriletta.. anche se pure tu sei un pò da cavalli... lo scorrimento in curva da paura già lo hai...
Poi ovvio, magari non al Mugello...
Comment
-
Ha fatto veramente bene Aprilia a tirare fuori stá motina perché proprio per il fatto che non é un bombardone "incoraggia" (e qui ne abbiamo già un tot di esempi) tante ragazze a prenderla, ragazze alle prime armi che magari trovano il classico 600 jap troppo potente o semplicemente , diciamolo pure perché non c'è niente di male, a cui fanno cagare le jap come a me 🤣🤣🤣
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostHa fatto veramente bene Aprilia a tirare fuori stá motina perché proprio per il fatto che non é un bombardone "incoraggia" (e qui ne abbiamo già un tot di esempi) tante ragazze a prenderla, ragazze alle prime armi che magari trovano il classico 600 jap troppo potente o semplicemente , diciamolo pure perché non c'è niente di male, a cui fanno cagare le jap come a me 🤣🤣🤣
GUIDI...
Ovvio che se vai al mugello..... ti portano via le carene.... ma se giri con qualcuno con moto simile.. pare di tornare ai tempi dei 125
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Le moto non troppo potenti secondo me sono fin più divertenti da usare per noi femminucce non propriamente fulminee 😂 perchè riusciamo a sfruttarle di più rispetto a una millona da 200 cavalli.
Poi ovvio, magari non al Mugello...
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostHa fatto veramente bene Aprilia a tirare fuori stá motina perché proprio per il fatto che non é un bombardone "incoraggia" (e qui ne abbiamo già un tot di esempi) tante ragazze a prenderla, ragazze alle prime armi che magari trovano il classico 600 jap troppo potente o semplicemente , diciamolo pure perché non c'è niente di male, a cui fanno cagare le jap come a me 🤣🤣🤣
mi sono vista un po’ di video su you tube di prove ed è davvero un bell’oggettino
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by ari_ado View PostSi infatti, io non mi sono mai avvicinata alla carenata perché le jap mi sono sempre sembrate troppo potenti e “ingombranti” per imparare, questa invece mi sembra un buon compromesso per divertirsi e imparare su una carenata.
mi sono vista un po’ di video su you tube di prove ed è davvero un bell’oggettino
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by ari_ado View PostSi infatti, io non mi sono mai avvicinata alla carenata perché le jap mi sono sempre sembrate troppo potenti e “ingombranti” per imparare, questa invece mi sembra un buon compromesso per divertirsi e imparare su una carenata.
- Likes 1
Comment
-
Comment
X
Comment