Originally posted by Alone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono APRILIATA ANCHE IO!
Collapse
X
-
- Likes 2
-
Originally posted by ari_ado View Post
Ma io sono sicura che mi cadrà milioni di volte da ferma non toccando bene, la mia ansia è solo quella, comunque pensavo di prendere questi in attesa che arrivino gli altri, così almeno non ho l’ansia ogni volta che devo fare una manovra lenta!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Non vanno bene questi...... (questi vanno bene se ti cade o appoggi la moto da ferma... se scivola... e si impigliano.. E SI IMPIGLIANO.... strappi l'attacco telaio o sfiletti tutto.... NO BENE.... ) io sono senza ma aspetto che EVOTECH li faccia.....
anche al monster all’inizio volevo mettere tamponi perche non toccando bene a terra ero sempre k.o da ferma ahahah ma Ducati mi ha detto di evitare che se cado andando devo cambiare moto
@ari_adonio ti consiglio di abituartici, sei piu alta di me anche quei 5 cm fanno tanto la differenza fidati
- Likes 2
Comment
-
-
Originally posted by Tati90 View Post
Eh un disastro se si stacca tutto
anche al monster all’inizio volevo mettere tamponi perche non toccando bene a terra ero sempre k.o da ferma ahahah ma Ducati mi ha detto di evitare che se cado andando devo cambiare moto
@ari_adonio ti consiglio di abituartici, sei piu alta di me anche quei 5 cm fanno tanto la differenza fidati
- Likes 2
Comment
-
Per fortuna danno bello tutta la settimana così la uso per venire a lavoro
- Likes 1
Comment
X
Comment