Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si guarda, avevo un’ansia incredibile perché avendo una naked giapponese passare ad una carenata italiana, non sapevo bene, invece la moto mi ha messo subito a mio agio, ovvio devo prenderci bene la mano e tutto peró sono stra felice!
vedrai che se la provi te ne innamori anche tu!
Ma va che è una moto super facile... basta trovare le giuste misure e via
Per la frizione non sarà semplice…lo spazio “fisico” che deve percorrere la punta della leva verso,la manopola per staccarla bene è quello, non lo puoi ridurre..almeno non mi viene in mente una soluzione.
forse una leva più corta e curvata al centro, dove arrivare meglio..pena uno sforzo di stacco leggermente maggiore
L’unica cosa la leva della frizione è troppo lontana per la mia manina, devo cambiare subito le leve al rientro dalla pista perché faccio davvero fatica, non so se è un mio difetto che prendo la leva nella parte poi esterna quindi più lontana, però non è regolabile la frizione, il freno invece più vicino possibile va benissimo!
Sicuramente si può regolare.. anche senza cambiare leve vedrai...
Per la frizione non sarà semplice…lo spazio “fisico” che deve percorrere la punta della leva verso,la manopola per staccarla bene è quello, non lo puoi ridurre..almeno non mi viene in mente una soluzione.
forse una leva più corta e curvata al centro, dove arrivare meglio..pena uno sforzo di stacco leggermente maggiore
Volevo provare a mettere le leve regolabili che un po
dovrebbero aiutare
Comment