Originally posted by ari_ado
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono APRILIATA ANCHE IO!
Collapse
X
-
Originally posted by ari_ado View Post
Ahahahah ora non esageriamo 😂😂 sono comunque felice di averla domani e di venire in pista con quella, ci hanno provato, meglio un lavoro ben fatto alla sella che uno frettoloso per consegnarla primami pare un pochino azzardato nooo??
Comment
-
-
loro si che le scannano da nuove!
Comment
-
Originally posted by gbianchi View Post
Guarda che ho fatto uguale con la mia streetfighter V2! Ha poco più di 400km fatti per il 90% in pista. Sul libretto di uso vedi che regime massimo consigliano per i primi km (di solito i primi 1000) e poi per i successivi. Arrivi al circuito con già un pò di km fatti a basso regime e il sabato puoi tirare un pò di più. Non so quale sia il regime max della RS, diciamo 11.000? In tal caso puoi arrivare a 8.000 senza problemi. Pensa a quelle che danno in prova ai giornalistiloro si che le scannano da nuove!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by ari_ado View PostHo parlato troppo presto… il sellaio non è riuscito a finirla in tempo… si va a domani primo pomeriggio.. la mia idea di fare super km va a farsi benedire… finirò il
rosaggio in pistal’importante che domani la consegnino, a sto punto mi importa solo di questo!
Comment
-
-
-
Originally posted by gbianchi View Post
Guarda che ho fatto uguale con la mia streetfighter V2! Ha poco più di 400km fatti per il 90% in pista. Sul libretto di uso vedi che regime massimo consigliano per i primi km (di solito i primi 1000) e poi per i successivi. Arrivi al circuito con già un pò di km fatti a basso regime e il sabato puoi tirare un pò di più. Non so quale sia il regime max della RS, diciamo 11.000? In tal caso puoi arrivare a 8.000 senza problemi. Pensa a quelle che danno in prova ai giornalistiloro si che le scannano da nuove!
Conta di più la velocità di apertura del gas (per il motore) che i giri in sè....
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Più che altro il concetto è di non mettere sotto sforzo il motore..... o farlo girare troppo a filo di gas magro....
Conta di più la velocità di apertura del gas (per il motore) che i giri in sè....
Comment
X
Comment