Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono APRILIATA ANCHE IO!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ari_ado View Post

Ahahahah ora non esageriamo 😂😂 sono comunque felice di averla domani e di venire in pista con quella, ci hanno provato, meglio un lavoro ben fatto alla sella che uno frettoloso per consegnarla prima
    Quello senza dubbio...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Quello senza dubbio...
      Massì dai va bene così! Speravo di rodarla prima della pista, però alla fine la cosa importante è averla

Comment

• Font Size

Ahahahah ora non esageriamo 😂😂 sono comunque felice di averla domani e di venire in pista con quella, ci hanno provato, meglio un lavoro ben fatto alla sella che uno frettoloso per consegnarla prima
        rodaggio in pista...??? mi pare un pochino azzardato nooo??

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alone View Post

rodaggio in pista...??? mi pare un pochino azzardato nooo??
          Eh non ho altro modo! Tanto la mia velocità è da Lumaca comunque, il boss mito22 mi ha detto che è fattibile

Comment

• Font Size

Eh non ho altro modo! Tanto la mia velocità è da Lumaca comunque, il boss mito22 mi ha detto che è fattibile
            Guarda che ho fatto uguale con la mia streetfighter V2! Ha poco più di 400km fatti per il 90% in pista. Sul libretto di uso vedi che regime massimo consigliano per i primi km (di solito i primi 1000) e poi per i successivi. Arrivi al circuito con già un pò di km fatti a basso regime e il sabato puoi tirare un pò di più. Non so quale sia il regime max della RS, diciamo 11.000? In tal caso puoi arrivare a 8.000 senza problemi. Pensa a quelle che danno in prova ai giornalisti loro si che le scannano da nuove!

Comment

• Font Size
              Originally posted by gbianchi View Post

Guarda che ho fatto uguale con la mia streetfighter V2! Ha poco più di 400km fatti per il 90% in pista. Sul libretto di uso vedi che regime massimo consigliano per i primi km (di solito i primi 1000) e poi per i successivi. Arrivi al circuito con già un pò di km fatti a basso regime e il sabato puoi tirare un pò di più. Non so quale sia il regime max della RS, diciamo 11.000? In tal caso puoi arrivare a 8.000 senza problemi. Pensa a quelle che danno in prova ai giornalisti loro si che le scannano da nuove!
              Domani pomeriggio e venerdì per salire sicuramente un po’ di km li faccio! Bene, grazie dei consigli, domani controllo bene il libretto e vedo cosa dicono dei giri, peró seguirò il tuo consiglio, grazie!

Comment

• Font Size
                Ho parlato troppo presto… il sellaio non è riuscito a finirla in tempo… si va a domani primo pomeriggio.. la mia idea di fare super km va a farsi benedire… finirò il
                rosaggio in pista l’importante che domani la consegnino, a sto punto mi importa solo di questo!
                Noooooooooooooooo... che peccato!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gabe75 View Post

Noooooooooooooooo... che peccato!
                  Va bè dai ormai manca poco, poi come mi hanno consigliato non è così problematico fare il rodaggio in pista, quindi va bene così, l’importante è averla

Comment

• Font Size

Va bè dai ormai manca poco, poi come mi hanno consigliato non è così problematico fare il rodaggio in pista, quindi va bene così, l’importante è averla
                    Quello si! Però quando fai la bocca al nuovo giocattolo..... è difficile rimandare!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gabe75 View Post

Quello si! Però quando fai la bocca al nuovo giocattolo..... è difficile rimandare!
                      Ehhhh lo so domani sarò in super agitazione, con la sella più basse spero di arrivarci meglio, se no metto dei tacchetti dentro le scarpe

Comment

• Font Size

Ehhhh lo so domani sarò in super agitazione, con la sella più basse spero di arrivarci meglio, se no metto dei tacchetti dentro le scarpe
                        Ci arrivi si!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Tati90 View Post

Ricordavo. Bene.. altrimenti mi ci voleva la scaletta
                          🤪 tu sei il mio idolo

Comment

• Font Size
                            Allora Ari?
                            l'hai ritirata?

Mandaci qualche foto in action

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gbianchi View Post

Più che altro il concetto è di non mettere sotto sforzo il motore..... o farlo girare troppo a filo di gas magro....

Conta di più la velocità di apertura del gas (per il motore) che i giri in sè....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post

Più che altro il concetto è di non mettere sotto sforzo il motore..... o farlo girare troppo a filo di gas magro....

Conta di più la velocità di apertura del gas (per il motore) che i giri in sè....
                                Spiegami meglio, che mi interessa e devo dire che in merito non ho le idee chiarissime..

Comment

X
                                Working...
                                X