Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono APRILIATA ANCHE IO!
Collapse
X
-
-
Originally posted by ari_ado View PostEccola!!! Domani la immatricolano! Quindi giovedì molto probabilmente riesco a ritirarla e fare km e venerdì il tagliando! Devo impegnarmi bene!!
ho provato a vedere se ci toccavo così, ma ovviamente solo con le puntine, quindi gli ho detto di farla abbassare il più possibile anche a costo che diventi una tavola, ma voglio toccare bene, domani mattina mi ha detto che prima cosa la porta dal sellaio e fa fare il lavoro
sono super super felice!!!!!
ho cercato di provarla in vari modi ma non ci sono riuscito, penso che quel tipo di moto sia veramente l'ideale per farci tante cose e del resto mi pare che anche altre Case stiano seguendo Aprilia su questa strada.....
Spero che tu riesca a portarla a Cremona!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by gbianchi View Post
complimenti, di quel colore è davvero bellissima!
ho cercato di provarla in vari modi ma non ci sono riuscito, penso che quel tipo di moto sia veramente l'ideale per farci tante cose e del resto mi pare che anche altre Case stiano seguendo Aprilia su questa strada.....
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by gbianchi View Post
complimenti, di quel colore è davvero bellissima!
Comment
-
Ho parlato troppo presto… il sellaio non è riuscito a finirla in tempo… si va a domani primo pomeriggio.. la mia idea di fare super km va a farsi benedire… finirò il
rosaggio in pistal’importante che domani la consegnino, a sto punto mi importa solo di questo!
Comment
-
Originally posted by ari_ado View PostHo parlato troppo presto… il sellaio non è riuscito a finirla in tempo… si va a domani primo pomeriggio.. la mia idea di fare super km va a farsi benedire… finirò il
rosaggio in pistal’importante che domani la consegnino, a sto punto mi importa solo di questo!
Comment
X
Comment