Originally posted by ari_ado
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono APRILIATA ANCHE IO!
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Facciamo che ci sali e vai con calma.... fa freddo.. strade sporche.. che feeling devi trovare?Porta a casa la moto intera..
stasera mi vado a fare un bel giro piano, tanto per fare un po’ di km e imparare a conoscerla
Comment
-
Originally posted by ari_ado View Post
Feeling nel senso di imparare bene lo stacco della frizione, quando dosare il freno davanti, arrivo da uno Z con stacco frizione lunghissimo e frenata lunghissima, qui ci sono i brembo che immagino che come tocco la leva frena, feeling in quel senso non di velocità!
stasera mi vado a fare un bel giro piano, tanto per fare un po’ di km e imparare a conoscerla
Comment
-
-
Originally posted by ari_ado View PostEccola!!! Domani la immatricolano! Quindi giovedì molto probabilmente riesco a ritirarla e fare km e venerdì il tagliando! Devo impegnarmi bene!!
ho provato a vedere se ci toccavo così, ma ovviamente solo con le puntine, quindi gli ho detto di farla abbassare il più possibile anche a costo che diventi una tavola, ma voglio toccare bene, domani mattina mi ha detto che prima cosa la porta dal sellaio e fa fare il lavoro
sono super super felice!!!!!
Comment
X
Comment