Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si anche se ora dipende tutto dall’agenzia di pratiche auto, perché l’immatricolazione la fanno loro, devo stressare troppa gente
La parola magica è..... se lo fai entro tale data ok.. altrimenti mi ridai i soldi.... e si mette per iscritto... allora vedi che si stressano da soli!
La parola magica è..... se lo fai entro tale data ok.. altrimenti mi ridai i soldi.... e si mette per iscritto... allora vedi che si stressano da soli!
Libretto arrivato! Moto immatricolata! Se il sellaio fa il miracolo per oggi la ritiro, nel dubbio ho richiamato il meccanico e mi ha detto per stasera si dovrebbe fare!!
Libretto arrivato! Moto immatricolata! Se il sellaio fa il miracolo per oggi la ritiro, nel dubbio ho richiamato il meccanico e mi ha detto per stasera si dovrebbe fare!!
Va anche senza sella... o parti e arriva vicino a marciapiedi!
OTTIMO.... dai dai..... assicurata anche?Quindi manca solo la sella?
Va anche senza sella... o parti e arriva vicino a marciapiedi!
OTTIMO.... dai dai..... assicurata anche?Quindi manca solo la sella?
Eh si, oppure mi attacco dei pezzi di legno sotto le scarpe!
si ho sentito l’assicuratore che entro le 17 mi
manda tutto così esco da lavoro e vado a ritirarla 🤞🏻Il
sellaio ha tempo fino alla 17 per renderla più bassa
Eh si, oppure mi attacco dei pezzi di legno sotto le scarpe!
si ho sentito l’assicuratore che entro le 17 mi
manda tutto così esco da lavoro e vado a ritirarla 🤞🏻Il
sellaio ha tempo fino alla 17 per renderla più bassa
Eccola!!! Domani la immatricolano! Quindi giovedì molto probabilmente riesco a ritirarla e fare km e venerdì il tagliando! Devo impegnarmi bene!!
ho provato a vedere se ci toccavo così, ma ovviamente solo con le puntine, quindi gli ho detto di farla abbassare il più possibile anche a costo che diventi una tavola, ma voglio toccare bene, domani mattina mi ha detto che prima cosa la porta dal sellaio e fa fare il lavoro
sono super super felice!!!!!
Comment