Originally posted by Gabe75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono APRILIATA ANCHE IO!
Collapse
X
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Senti BONAMICI RACING.. i loro sono MOLTO validi.. testati pure quelli purtroppo...
PS: news? Banca/MEGGANIGO...
Almeno me la vedo dal vivo!!!
bene, mi segno tutto, così poi quando deciso di prenderli vado a colpo sicuro
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by ari_ado View Post
stasera vado a vedere la moto, così intanto vedo se nel mentre hanno fatto qualcosa!
Almeno me la vedo dal vivo!!!
bene, mi segno tutto, così poi quando deciso di prenderli vado a colpo sicuro
Comment
-
-
Eccola!!! Domani la immatricolano! Quindi giovedì molto probabilmente riesco a ritirarla e fare km e venerdì il tagliando! Devo impegnarmi bene!!
ho provato a vedere se ci toccavo così, ma ovviamente solo con le puntine, quindi gli ho detto di farla abbassare il più possibile anche a costo che diventi una tavola, ma voglio toccare bene, domani mattina mi ha detto che prima cosa la porta dal sellaio e fa fare il lavoro
sono super super felice!!!!!
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by ari_ado View PostEccola!!! Domani la immatricolano! Quindi giovedì molto probabilmente riesco a ritirarla e fare km e venerdì il tagliando! Devo impegnarmi bene!!
ho provato a vedere se ci toccavo così, ma ovviamente solo con le puntine, quindi gli ho detto di farla abbassare il più possibile anche a costo che diventi una tavola, ma voglio toccare bene, domani mattina mi ha detto che prima cosa la porta dal sellaio e fa fare il lavoro
Comment
-
Originally posted by ari_ado View PostEccola!!! Domani la immatricolano! Quindi giovedì molto probabilmente riesco a ritirarla e fare km e venerdì il tagliando! Devo impegnarmi bene!!
Az.z.. ma potevi anche fartela tirare avanti e montarci!E farti due foto!
preso il guscio monoposto?
Comment
-
-
- Likes 1
Comment
X
Comment