Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
MA ... alle brutte.. la Kawasaki la hai ancora vero?
Ce l’hanno già loro, gliel’ho lasciata perché visto che mi avevano detto che entro qualche giorno l’avrei avuta, non volevo rischiare, speriamo nel regalo per la festa della donna
Ce l’hanno già loro, gliel’ho lasciata perché visto che mi avevano detto che entro qualche giorno l’avrei avuta, non volevo rischiare, speriamo nel regalo per la festa della donna
Ah quindi sei SENZA MOTO se non ti danno la RS660.. gli hai fatto presente che hai anticipato centinaia di euro per la pistata di questo w.e.? E che se non hai la moto le perdi? (anche se se ne fregheranno)..
Ah quindi sei SENZA MOTO se non ti danno la RS660.. gli hai fatto presente che hai anticipato centinaia di euro per la pistata di questo w.e.? E che se non hai la moto le perdi? (anche se se ne fregheranno)..
Si sì certo, gli ho detto tutto, speriamo si sbrighino
Se avessi avuto lo Z non avrei avuto tutta quest’ansia perché venivo su quella!
Aggiornamento!
Stanno scaricando ora la moto dal concessionario dove l’ho comprata! (Non ufficiale
apirlia, anche per quello ci sono voluti più giorni)
Porta subito la sella ad abbassare e sistemano la moto, così una volta che arriva il foglio dalla banca la
immatricolano e posso ritirarla! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
gli ho fatto un po’ pressione che perso i soldi di due giorni di pista, speriamo bene!
Ps: Non esistono ancora i tamponi paratelaio per l’rs
Aggiornamento!
Stanno scaricando ora la moto dal concessionario dove l’ho comprata! (Non ufficiale
Porta subito la sella ad abbassare e sistemano la moto, così una volta che arriva il foglio dalla banca la
gli ho fatto un po’ pressione che perso i soldi di due giorni di pista, speriamo bene!
Progettiamo e produciamo componenti, ricambi per moto in Italia. I nostri prodotti sono tutti plug & play. Made in Italy. Consegna rapida e supporto di qualità.
Progettiamo e produciamo componenti, ricambi per moto in Italia. I nostri prodotti sono tutti plug & play. Made in Italy. Consegna rapida e supporto di qualità.
Scrivigli... digli che sei amica mia....
Il tizio del concessionario, mi ha detto che ha chiesto in evotech, lightec e non hanno ancora nulla.
provo a mandare anche io una mail
Aggiornamento!
Comment