Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono APRILIATA ANCHE IO!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3965
- 42
- Maschio
- 432
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
-
-
-
Originally posted by mito22 View PostMa parliamo di Aprilia RS660.. ok stamattina saranno chiusi..... MA.. news?
tanto il piano di battaglia per fare km me lo sono fatto anche se me la consegnassero domani quindi sono tranquilla!
mi butto in autostrada dopo il lavoro fino a Ventimiglia, andata e ritorno sono 300 km, alla mattina esco presto prima di andare a lavoro tipo 6/6.30 e cerco di fare un centinaio di km, in pausa pranzo un altro paio di km e giovedì ferie e km tutto il giorno! Non avendo i cani a casa riesco a stare fuori tutto il giorno senza problemi!
Comment
-
Originally posted by ari_ado View Post
Non ancora tra un po’ chiamo!
tanto il piano di battaglia per fare km me lo sono fatto anche se me la consegnassero domani quindi sono tranquilla!
mi butto in autostrada dopo il lavoro fino a Ventimiglia, andata e ritorno sono 300 km, alla mattina esco presto prima di andare a lavoro tipo 6/6.30 e cerco di fare un centinaio di km, in pausa pranzo un altro paio di km e giovedì ferie e km tutto il giorno! Non avendo i cani a casa riesco a stare fuori tutto il giorno senza problemi!
Ti fidi di uno che va da quasi 30 anni in moto.... e lo fa quasi di mestiere? Vuoi che ti dica come si fa un rodaggio?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Sempre consiglio del tuo meccanico fare rodaggio così?
Ti fidi di uno che va da quasi 30 anni in moto.... e lo fa quasi di mestiere? Vuoi che ti dica come si fa un rodaggio?
Comment
-
Originally posted by ari_ado View Post
Non ancora tra un po’ chiamo!
Comment
X
Comment