Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono APRILIATA ANCHE IO!
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Lo scarico che dici tu.. montato sulla moto di Elisa è un ARROW COMPETITION in titanio.. non è nemmeno omologato per utilizzo stradale.
Comment
-
Originally posted by ari_ado View Post
Si sì ma intendevo come tipologia di scarico che viene alto e non vorrei toccasse sulle borse laterali. Era per farvi capire la differenza di posizione dello scarico
Comment
-
Ah ok,.... diciamo che il 99% dei produttori di borse per Aprilia RS660 (che poi penso ci vadano quelle generiche).. calcheranno lo scarico in posizione ORIGINALE.....
Comment
-
Originally posted by ari_ado View Post
Io ho quelle della givi generiche, che mi hanno regalato l’anno scorso, però appunto sullo Z lo scarico era basso quindi non mi sono mai posta problemi, invece cercando gli scarichi per l’rs ho visto che sono quasi tutti alti tranne un miv e mi è venuto il dubbio per le borse
Ma sennò.. tienla originale come scarico... se cambi scarico dovrai anche rimappare facilmente...
Comment
-
Al limite dovrai fare una staffa per non far appoggiare la borsa sullo scarico..
Ma sennò.. tienla originale come scarico... se cambi scarico dovrai anche rimappare facilmente...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3968
- 42
- Maschio
- 435
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM