Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ahia.. peccato... facevi di km nel weekend.... vedi che dovevi stressare di più...
Tipo.. io la prendo se me la dai entro sabato.. vedi lo sbattimento come si alzava!
Eh ma non è colpa sua, non ce l’ha li fisicamente, devono portargliela, non ti preoccupare che il rodaggio li faccio bene e poi arrivo in pista già rodata!
Eh ma non è colpa sua, non ce l’ha li fisicamente, devono portargliela, non ti preoccupare che il rodaggio li faccio bene e poi arrivo in pista già rodata!
Tanto per arrivare a Cremona ho 200 km da fare, quindi un po’ li sistemo li
Eh ma alla fine del rodaggio va fatto il tagliando.. non è tanto per i KM...
Il rodaggio serve e RODARE le varie componenti della moto (del motore soprattutto) tra loro..... bavette, tolleranze ecc ecc... Poi si fa tagliando si cambia olio.... e controllano i serraggi e via gas..
Eh ma alla fine del rodaggio va fatto il tagliando.. non è tanto per i KM...
Il rodaggio serve e RODARE le varie componenti della moto (del motore soprattutto) tra loro..... bavette, tolleranze ecc ecc... Poi si fa tagliando si cambia olio.... e controllano i serraggi e via gas..
Mi hanno detto oggi, che lo posso fare anche quando torno giù da Cremona il primo tagliando
Comment