Originally posted by La.e.li
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuta Legend LA.E.LI Daidegas work in progress
Collapse
X
-
Originally posted by La.e.li View PostLasciando da parte i costi della dogana, eccola qua
dalle dimensioni della scatola e dal peso pensavo fosse un pacco e invece sono riusciti a mettere sia tuta che stivali, mancano ancora i guanti, ma intanto
tutti gli sponsor e DDG bene in vista
purtroppo anche la mia faccia bene in vista
i due lati diversi e….
Il retro con il mio logo Fatto da Larsen_EE scusate la posizione poco raffinata ma non sapevo come farlo vedere
e per ultimi ma non meno importanti…loro
che dire…non so se rendono in foto ma i colori sono pazzeschi grazie ancora
Legend moto e mito22
il logo sotto al sedere pure a me.. pensavo fosse un diffetto del mio logo magari troppo ingombrante ahahaah
Gli stivali come ti stanno?
Comment
-
-
Originally posted by Tati90 View Post
Bellissima Eli ti sta proprio bene!!!
il logo sotto al sedere pure a me.. pensavo fosse un diffetto del mio logo magari troppo ingombrante ahahaah
Gli stivali come ti stanno?
Comment
-
Originally posted by La.e.li View Post
Secondo me è meglio che sia grande almeno è ben visibile pur stando là sotto gli stivali mi vanno bene, sono andata sul sicuro perché ho sempre il 39, a te come stanno?
eh gli stivali mi stanno grandi
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Tati90 View Post
sembrano prese senza perchè ti sta ben adesa... la mia senza paraschiena sembra larga... con il paraschiena sono una piccola botte
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by La.e.li View Post
A dirla tutta sui gomiti, spalle e ginocchia mi tirava un po’…ma avevo appena fatto palestra spero sia per quello, oppure dovrò smettere di allenarmi comunque nelle foto ho lasciato indosso il paraschiena che ci hanno dato con la tuta
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by La.e.li View PostLasciando da parte i costi della dogana, eccola qua
dalle dimensioni della scatola e dal peso pensavo fosse un pacco e invece sono riusciti a mettere sia tuta che stivali, mancano ancora i guanti, ma intanto
tutti gli sponsor e DDG bene in vista
purtroppo anche la mia faccia bene in vista
i due lati diversi e….
Il retro con il mio logo Fatto da Larsen_EE scusate la posizione poco raffinata ma non sapevo come farlo vedere
e per ultimi ma non meno importanti…loro
che dire…non so se rendono in foto ma i colori sono pazzeschi grazie ancora
Legend moto e mito22
- Likes 1
Comment
X
Comment