Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io questa cosa dello "stufarsi" non la capisco però...sentito dire molte volte...colore auto stufa,colore moto stufa....tatuaggio stufa...
a me se una cosa piace non stuferà mai
Una delle mie vetture è gialla ce l'ho dal 2003 ma per me è "finchè morte non ci separi" ecco
concordo in pieno con te, se una cosa piace piace e basta... se stufa allora vuol dire che non è mai piaciuta davvero!!!
Ed ecco il cartamodello definitivo della tuta di Elisa Gattari
spettacolo Eli non mi ero accorta che abbiamo le gambe dello stesso colore ma invertito (anche se tonalità diverse)!!!
azzz possiamo fare delle foto a specchio fighissime con le nostre tutine
spettacolo Eli non mi ero accorta che abbiamo le gambe dello stesso colore ma invertito (anche se tonalità diverse)!!!
Comment