Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuta Legend LA.E.LI Daidegas work in progress
Collapse
X
-
- Likes 3
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Secondo me... stufa in fretta.... forse coi cerchi neri.. ancora ancora ma cos'.. mh..
a me se una cosa piace non stuferà mai
Una delle mie vetture è gialla ce l'ho dal 2003 ma per me è "finchè morte non ci separi" ecco
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
io questa cosa dello "stufarsi" non la capisco però...sentito dire molte volte...colore auto stufa,colore moto stufa....tatuaggio stufa...
Una delle mie vetture è gialla ce l'ho dal 2003 ma per me è "finchè morte non ci separi" ecco
Ok ok fine OT!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
io questa cosa dello "stufarsi" non la capisco però...sentito dire molte volte...colore auto stufa,colore moto stufa....tatuaggio stufa...
Comment
-
-
Eccoci ragazze e ragazzi, allora........................ le sorprese sono 2.
Per chi ha preso anche gli stivali, assieme alla tuta DAIDEGAS, saranno fatti in CANGURO anzichè BOVINO, allo stesso prezzo.
In più, la pelle di canguro delle tute, ne sarà utilizzata una di particolare elevata qualità, l'azienda ci tiene molto a questa collaborazione con voi e Daidegas.
- Likes 4
Comment
-
Originally posted by Legend moto View PostEccoci ragazze e ragazzi, allora........................ le sorprese sono 2.
Per chi ha preso anche gli stivali, assieme alla tuta DAIDEGAS, saranno fatti in CANGURO anzichè BOVINO, allo stesso prezzo.
In più, la pelle di canguro delle tute, ne sarà utilizzata una di particolare elevata qualità, l'azienda ci tiene molto a questa collaborazione con voi e Daidegas.
Comment
-
Originally posted by Legend moto View PostEccoci ragazze e ragazzi, allora........................ le sorprese sono 2.
- Likes 1
Comment
-
- Likes 1
Comment
X
Comment