Originally posted by La.e.li
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuta Legend LA.E.LI Daidegas work in progress
Collapse
X
-
Originally posted by La.e.li View PostCiao a tutti vi lascio un paio di foto giusto per vedere la tuta insieme alla moto e al casco..purtroppo dei guanti ancora nessuna traccia, eccola qua
ovviamente ho indossato anche gli stivali e mi sono accorta che sono grandi non riuscivo a cambiare bene o a usare il freno posteriore.
Per quanto riguarda la tuta i colori sono fantastici, è comoda, la pelle è morbida ed elastica…sono un sacco soddisfatta
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Olè..... bella.. cavolo...
PS: ma gli stivali non li avevi provati prima??? Grandi come taglia?
Senti Massimiliano!
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by La.e.li View Post
Gli stivali li avevo provato e m sembrava andassero bene, leggermente larghi ma nulla di che, invece poi alla guida ho proprio notato che sono importabili. Massimiliano mi aveva contattata per sapere se andava tutto bene ma non mi ha detto più nulla sul da farsi
- Likes 1
Comment
-
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7374
- 36
- Femmina
- 6,188
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Originally posted by La.e.li View Post
Consigli per caso qualcosa in particolare?la Brutalina è difficile da battere per me..(ogni scarrafon è bell a mamma sua)
Ci mancherebbe.. anche io ho avuto MV F4... però ovviamente io son più distaccato!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Tantissime moto vanno molto meglio..... ma ovvio che le moto si scelgono anche col cuore.. non è che volessi dare una risposta stronza eh..
Ci mancherebbe.. anche io ho avuto MV F4... però ovviamente io son più distaccato!
- Likes 1
Comment
X
Comment