Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ecco la bozzetta anche degli stivali…chissá..sarà too much tutto il completo? Considerando che solitamente mi piace vestire di nero..sarà uno shock per me
ecco la bozzetta anche degli stivali…chissá..sarà too much tutto il completo? Considerando che solitamente mi piace vestire di nero..sarà uno shock per me
ma no vabbè ti fai tutto completo??????? woooow grandissima!!!
ma che colori stupendi, non vedo l'ora di vederla dal vivo!! comunque vedo che tutte abbiamo adottato la tecnica colori di Elisa Gregori gran fonte di ispirazione ahah
Comment