Originally posted by Legend moto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuta Legend LA.E.LI Daidegas work in progress
Collapse
X
-
Originally posted by La.e.li View PostAnche se…la striscetta sull’avambraccio destro doveva essere fucsia
Originally posted by La.e.li View Post
È ancora modificabile quel colore?
Originally posted by mito22 View Post
Adesso la tuta è FINITA.. azz.... se ti fossi collegata anche solo quando avevano fatto le maniche.. senza però cucirle...
La vedo dura adesso SMONTARLA...... senti massimiliano cmq...
Originally posted by La.e.li View Post
Di certo non si può smontare ma si potrebbe fare se hanno la tinta con cui poterla colorare
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by doc67 View Post
ma alla lunga non scoloriscono? Ci sono accortezze particolari per il lavaggio o la manutenzione?
I colori non scoloriscono. Certo che se tra 15 anni a stare sotto al sole perde un pò il colore, ci sta come tutto.
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Legend moto View Post
Già segnalato, in correzione.
Cambiamo parte di pelle con quella con colore corretto. Nessun problema. Tutti si sbaglia ma siamo in tempo per risolvere.
Risolviamo Davide, scherzi, la tuta sta ancora in laboratorio, è stata una svista e risolviamo.
No macchè colorare, si smonta la manica e si mette il pezzo del colore corretto.
- Likes 3
Comment
-
Già segnalato, in correzione.
Cambiamo parte di pelle con quella con colore corretto. Nessun problema. Tutti si sbaglia ma siamo in tempo per risolvere.
Risolviamo Davide, scherzi, la tuta sta ancora in laboratorio, è stata una svista e risolviamo.
No macchè colorare, si smonta la manica e si mette il pezzo del colore corretto.
- Likes 3
Comment
-
Le tute non si lavano, le tute si puliscono a secco, in teoria la tuta non dovrebbe essere bagnata, è pelle. Ci sono i prodotti per pulizia della pelle, come tutte le tute.
I colori non scoloriscono. Certo che se tra 15 anni a stare sotto al sole perde un pò il colore, ci sta come tutto.
- Likes 2
Comment
-
CASCO....
ragazze ricordate che tempo fa vi avevo accennato se vi sarebbe potuto interessare 'associare' la tuta ad un casco? Al CABERG AVALON nello specifico? Casco stradale sportivo con chiusura a clip, non doppio anello, con visierino scuro interno (asportabile volendo), che per dire io ho utilizzato e provato anche al Mugello (se vi sembrasse un casco poco adatto alla velocità)..
Ovviamente ( ora dovrei sentire l'azienda se fosse ancora interesata alla fornitura) se mi date l'ok, dovreste IMPEGNARVI a indossare il casco assieme alla tuta, a creare contenuti (foto) e a citare l'azienda nelle storie e feed sui social. Casomai poi definiamo meglio... ma nulla di trascendentale... MA SOPRATTUTTO METTERLO.... non succede nulla se una volta ne usate un'altro ma direi che se andiamo di numeri... su 5 uscite almeno 4 sarebbe giusto farle col Caberg.
Se mi date ok sento.... Cioè... ognuna valuti e mi dia eventualmente l'OK e chiedo fornitura in base a quante mi date il via....Last edited by mito22; 08-04-22, 14:57.
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostCASCO....
ragazze ricordate che tempo fa vi avevo accennato se vi sarebbe potuto interessare 'associare' la tuta ad un casco? Al CABERG AVALON nello specifico? Casco stradale sportivo con chiusura a clip, non doppio anello, con visierino scuro interno (asportabile volendo), che per dire io ho utilizzato e provato anche al Mugello (se vi sembrasse un casco poco adatto alla velocità)..
Ovviamente ( ora dovrei sentire l'azienda se fosse ancora interessata alla fornitura) se mi date l'ok, dovreste IMPEGNARVI a indossare il casco assieme alla tuta, a creare contenuti (foto) e a citare l'azienda nelle storie e feed sui social. Casomai poi definiamo meglio... ma nulla di trascendentale... MA SOPRATTUTTO METTERLO.... non succede nulla se una volta ne usate un'altro ma direi che se andiamo di numeri... su 5 uscite almeno 4 sarebbe giusto farle col Caberg.
Se mi date ok sento.... Cioè... ognuna valuti e mi dia eventualmente l'OK e chiedo fornitura in base a quante mi date il via....
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Alone View Post
...aggratis con l'unico impegno di indossarlo e farlo vedere?
Va preso come IMPEGNO.... nessuno pretende 18 storie al giorno o prostituzione al brand... ma l'impegno c'è!
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
So che pare poco.. ma l'impegno va preso.. purtroppo qua su DDG ci sono vari esempi che pensano che una roba 'regalata' valga poco e quindi di fare anche troppo.
Va preso come IMPEGNO.... nessuno pretende 18 storie al giorno o prostituzione al brand... ma l'impegno c'è!
io non sono tanto social..+ da Forum;
dove vedi partecipo spesso. Poi non sono nemmeno una ragazza..quindi..
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Alone View Post
era solo per capire Davide..
io non sono tanto social..+ da Forum;
dove vedi partecipo spesso. Poi non sono nemmeno una ragazza..quindi..
MA POI.. hai il casco nuovo... zitto va1
Non andiamo troppo OT sulla tuta di Elisa..
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostCASCO....
Ovviamente ( ora dovrei sentire l'azienda se fosse ancora interesata alla fornitura) se mi date l'ok, dovreste IMPEGNARVI a indossare il casco assieme alla tuta, a creare contenuti (foto) e a citare l'azienda nelle storie e feed sui social. Casomai poi definiamo meglio... ma nulla di trascendentale... MA SOPRATTUTTO METTERLO.... non succede nulla se una volta ne usate un'altro ma direi che se andiamo di numeri... su 5 uscite almeno 4 sarebbe giusto farle col Caberg.
Se mi date ok sento.... Cioè... ognuna valuti e mi dia eventualmente l'OK e chiedo fornitura in base a quante mi date il via....
- Likes 3
Comment
X
Comment