Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Effettivamente potremmo aprire un…come si chiama?vabbe insomma😂un coso dove scambiarci le info a cui pensare per programmare un pochino un viaggio… tipo queste informazioni! Che ne dite?
Un cosi thread… io ci ho messo mesi a capire che cos’era hna thread ahahaahahah
Effettivamente potremmo aprire un…come si chiama?vabbe insomma😂un coso dove scambiarci le info a cui pensare per programmare un pochino un viaggio… tipo queste informazioni! Che ne dite?
Waww Auri, bella idea!
poi voi che fate un sacco di viaggio avete sicuramente un sacco di cose da consigliare
Ciao Boss... allora progetti per il 2022... al momento non so di preciso, in realtà il nostro gran progetto doveva essere a giugno andare a CAPONORD in moto
il problema è che abbiamo solo 10 giorni disponibili e non riusciamo a combaciare più giorni per via del lavoro... quindi lunedì facciamo un meet con la mia socia e decidiamo cosa, dove e come andare.... vi aggiornerò sicuramente... ma è anche sicuro che sarà un viaggio lungo un pò come il giro d'Italia
Comment