Originally posted by ari_ado
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2022 Progetti 'speciali' in arrivo?
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Aurora92 View Post
Abbiamo guardato anche noi il traghetto almeno per l’andata ma oltre a costare un bel po’ (se non ricordo male più o meno quanto andare per strada diciamo tra autostrada ecc) non si risparmia tempo anzi! Ci mette 22 ore più o meno, avevamo guardato civitavecchia barcellona inizialmente, poi anche savona barcellona.. insomma ne avevamo visti un po’ ma alla fine nulla di conveniente e comunque non risparmi tempo appunto!).
Dovrò studiarla perché sono 1300 km fino ai pirenei, ma il traghetto come hai detto anche tu è proibitivo. Magari potrei finire di visitare il sud della Francia.
Avete già un progetto? Spezzate il trasferimento o fate tutta una tirata fino in Spagna?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MotoPuccia View Post
Non credo vi convenga, siete di Genova e già per arrivare in Francia non vi ci vuole molto, noi siamo delle Marche e ci vuole una giornata intera, con la relativa stanchezza. Fare 600/700 km di autostrada in un giorno ti uccide, e lo sapete bene, viaggiate più di me (un po' vi invidio).
Dovrò studiarla perché sono 1300 km fino ai pirenei, ma il traghetto come hai detto anche tu è proibitivo. Magari potrei finire di visitare il sud della Francia.
Avete già un progetto? Spezzate il trasferimento o fate tutta una tirata fino in Spagna?
per ora pensavamo di fare tirata unica fino al confine francia spagna, giusto sotto i pirenei, sono più o meno 8 ore di viaggio! Fattibili! Tra soste ecc ci parte la giornata ma va benissimo !
Comment
-
Grandissime
anche noi avevamo pensato alla Spagna, soprattutto i Pirenei, ma per arrivare sarebbe veramente molta strada e rimarrebbero pochissimi giorni. Avevamo ipotizzato anche il traghetto ma costa quanto una vacanza intera
Quando avremo più tempo sarà una meta sicura. Sicuramente leggerò con molto piacere il diario di viaggioOriginally posted by Aurora92 View Post
Abbiamo guardato anche noi il traghetto almeno per l’andata ma oltre a costare un bel po’ (se non ricordo male più o meno quanto andare per strada diciamo tra autostrada ecc) non si risparmia tempo anzi! Ci mette 22 ore più o meno, avevamo guardato civitavecchia barcellona inizialmente, poi anche savona barcellona.. insomma ne avevamo visti un po’ ma alla fine nulla di conveniente e comunque non risparmi tempo appunto!
Comment
-
Non credo vi convenga, siete di Genova e già per arrivare in Francia non vi ci vuole molto, noi siamo delle Marche e ci vuole una giornata intera, con la relativa stanchezza. Fare 600/700 km di autostrada in un giorno ti uccide, e lo sapete bene, viaggiate più di me (un po' vi invidio).
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Post
Il sud della Francia lo abbiamo gia fatto l’anno scorso puoi trovare il thread qui in sezione rosa coi percorsi se ti interessane quindi si pensava do tagliare dritto
Ho letto che sui pirenei ci sono tante gare ciclistiche come sulle Alpi, se ci andate a giugno non ci dovrebbero essere, ma a luglio e agosto ci sono il tour de france e la vuelta spagnola.
- Likes 1
Comment
-
Bellissimo il vostro viaggio in Francia, anche noi siamo stati sul verdon ad Agosto dell'anno scorso, ma non siamo andati oltre perché abbiamo fatto la route des grandes Alpes, tutti i passi francesi Alpini. Se non ricordo male avevate proseguito verso ovest sempre in provenza e avete fatto anche la costa, posti che io proprio non conoscevo
Ho letto che sui pirenei ci sono tante gare ciclistiche come sulle Alpi, se ci andate a giugno non ci dovrebbero essere, ma a luglio e agosto ci sono il tour de france e la vuelta spagnola.
- Likes 1
Comment
-
Bellissimo il vostro viaggio in Francia, anche noi siamo stati sul verdon ad Agosto dell'anno scorso, ma non siamo andati oltre perché abbiamo fatto la route des grandes Alpes, tutti i passi francesi Alpini. Se non ricordo male avevate proseguito verso ovest sempre in provenza e avete fatto anche la costa, posti che io proprio non conoscevo
caspita grazie mille per le info davvero a queste cose non ci pensiamo mai come non pensiamo nemmeno al meteo ahaahahahah
- Likes 2
Comment
-
Effettivamente potremmo aprire un…come si chiama?vabbe insomma😂un coso dove scambiarci le info a cui pensare per programmare un pochino un viaggio… tipo queste informazioni! Che ne dite?
- Likes 2
Comment
X
Comment