Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi pare che anche lui l’abbia usata per un turno ma poi ha il mio stesso problema 🥺
Si un paio di turni.. problema simile..... il problema non sarebbe usarla.. su strada ci andrei e via... dopo 2 ore va meglio... in pista però ho riferimenti fisici.... quando l'ho provata col bmw a misano ho grattato la pedana alla terza curva senza riferimento ginocchio aperto...
Va sistemata.... cmq. è gran bella.. tutti quelli che la vedono dicono 'oh wow'
Si un paio di turni.. problema simile..... il problema non sarebbe usarla.. su strada ci andrei e via... dopo 2 ore va meglio... in pista però ho riferimenti fisici.... quando l'ho provata col bmw a misano ho grattato la pedana alla terza curva senza riferimento ginocchio aperto...
Sistemata, si..ma...come??
io ci sto' decisamente meglio adesso, ma il riferimento del ginocchio l'ho notato anch'io..faccio fatica a trovarlo e solo in pista ci sono riuscito ;
e mentre con le altre tute che ho avuto ci finivo un paio di saponette a giornata, con questa le sfioro leggero leggero..
Comment