Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TUTA LEGEND DAIDEGAS GREG77 work in progress

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dianutte88 View Post
    Elisa Gregori lhai provata questo weekend ? Hai qualche foto in action?
    Si provata… ma non mi va bene… l’ho usata per 2 turni, è grande sulla schiena e fianchi quindi mentre vado mi scende e il cavallo così tira troppo… non riuscivo nemmeno ad aprire ginocchio 😩

Comment

• Font Size
      Originally posted by Elisa Gregori View Post

Si provata… ma non mi va bene… l’ho usata per 2 turni, è grande sulla schiena e fianchi quindi mentre vado mi scende e il cavallo così tira troppo… non riuscivo nemmeno ad aprire ginocchio 😩

Peccato 😭 mamma che bella questa moto !!!

Comment

• Font Size
        Sono effettivamente un pelo lunghe di busto…io, tirando su bene la parte della gamba verso l’inguine, mi trovo piuttosto bene…ma te ne accorgi che la misura non è ottimale xche’ ci entri al volo con le spalle..segno di lunghezza busto abbondante..
        .e se lo fa’ un pochino a tutti, è segno che il problema è nel loro programmax/ misure…non possiamo aver sbagliato TUTTI a prenderla..
        Last edited by Alone; 02-06-22, 16:36.

Comment

• Font Size

Peccato per la tuta, mi sembra che tutte abbiano più o meno lo stesso difetto
          la moto è spettacolare

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dianutte88 View Post

Peccato 😭 mamma che bella questa moto !!!
            Bella e preziosa… solo 1.500 esemplari… avevo una paura di farla cadere….

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alone View Post
              Sono effettivamente un pelo lunghe di busto…io, tirando su bene la parte della gamba verso l’inguine, mi trovo piuttosto bene…ma te ne accorgi che la misura non è ottimale xche’ ci entri al volo con le spalle..segno di lunghezza busto abbondante..
              .e se lo fa’ un pochino a tutti, è segno che il problema è nel loro programmax/ misure…non possiamo aver sbagliato TUTTI a prenderla..
              Ma il problema è che anche se la tiro bene all’inguine poi andando mi scivola giù e dopo 2 giri ho già il cavallo che mi tira e il fastidio della cucitura sotto il sedere 😩

Comment

• Font Size
                Originally posted by siela View Post

Peccato per la tuta, mi sembra che tutte abbiano più o meno lo stesso difetto
                la moto è spettacolare
                Si purtroppo abbiamo tutti lo stesso problema… la moto avevo paura a toccarla! Ansiaaaaa

Comment

• Font Size

Bella e preziosa… solo 1.500 esemplari… avevo una paura di farla cadere….
                  Si eh....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post

Si eh....
                    🙊🙊🙊🙊🙊🙊🙊🙊🙊🙊🙊🙊

Comment

• Font Size

Ma il problema è che anche se la tiro bene all’inguine poi andando mi scivola giù e dopo 2 giri ho già il cavallo che mi tira e il fastidio della cucitura sotto il sedere 😩
                      Io ho notato che SENZA sotto tuta non me lo fa.
                      devo riprovarla CON …forse ora che un pochino ha ceduto nella zona della cucitura non me lo fa’ più!✌️

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alone View Post

Io ho notato che SENZA sotto tuta non me lo fa.
                        devo riprovarla CON …forse ora che un pochino ha ceduto nella zona della cucitura non me lo fa’ più!✌️
                        A me non deve cedere!!! Altrimenti pure peggio 😰

Comment

• Font Size

A me non deve cedere!!! Altrimenti pure peggio 😰
                          Senti Massimiliano e risolvi....

Io la tuta te l'ho vista bene addosso... poi sicuramente ho poca esperienza... quindi alzo le mani.

Comment

• Font Size

Senti Massimiliano e risolvi....

Io la tuta te l'ho vista bene addosso... poi sicuramente ho poca esperienza... quindi alzo le mani.
                            Questa frecciatina “da boss” mi infastidisce un po’… che di devo dire… non saprò sentire se mi va bene una tuta o no… se il boss dice che mi va bene allora devo solo imparare ad andare in moto

Comment

• Font Size
                              Questa frecciatina “da boss” mi infastidisce un po’… che di devo dire… non saprò sentire se mi va bene una tuta o no… se il boss dice che mi va bene allora devo solo imparare ad andare in moto
                              Ma no.. la tuta deve stare addosso.. per la mia poca esperienza.... a vedertela addosso va bene.... poi sicuramente mi sbaglio.. però mi pare strano la cosa che dici che ti scende.... di solito la tuta SALE andando....

Sentiti con Massimiliano.
                              Last edited by mito22; 02-06-22, 18:36.

Comment

• Font Size

Ma no.. la tuta deve stare addosso.. per la mia poca esperienza.... a vedertela addosso va bene.... poi sicuramente mi sbaglio.. però mi pare strano la cosa che dici che ti scende.... di solito la tuta SALE andando....

Sentiti con Massimiliano.
                                Poca esperienza tu? Direi che è una presa in giro no? Comunque può essere sia io che non sapendo andare bene in moto non capisca se mi va bene o no

Comment

X
                                Working...
                                X