Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non so se può essere la stessa cosa, ma quando provai la mia tuta per la prima volta, la misi senza sottotuta e mi tirava tantissimo alle braccia, la volta dopo mettendolo già andava meglio e dopo un paio di pistate il fastidio non c'era più. Forse deve solo "prendere forma"
Devo dire che dopo alcune perplessità oggi mi sono trovato bene in pista..
ho sempre la necessità di calzarla un po’ prima di sedermi..non so’ come spiegarlo… come se fosse un pochino lunga la parte di gamba del femore.
però’ in guida nessun m problema, a parte le ssponette di pietra lavica😅
ho sempre la necessità di calzarla un po’ prima di sedermi..non so’ come spiegarlo… come se fosse un pochino lunga la parte di gamba del femore.
Comment