Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tira anche a me sul cavallo (unico punto e solo quando in moto allargo la gamba.. )
Massimiliano dice che poi cede..
io lo spero che ceda presto perchè già sono nana e quando metto la tuta sulla mia moto tocco solo con un piedino in più se il cavallo tira mi sa che non mi arriva nemmeno quello
Purtroppo sul cavallo tira un po’… ma perché la lunghezza gamba è corta 😰 Sui fianchi ci sto 2 volte ma meglio grande che stretta
stivali purtroppo da rifare… ci sto 3 volte 🤦🏻♀️
Ma scusa? Ma come ci stai due volte.. ti è giusta a vederla...
Poi cmq. con la tuta stai seduta e protesa in avanti... ti allarghi un pò sui fianchi..
Purtroppo sul cavallo tira un po’… ma perché la lunghezza gamba è corta 😰
Sui fianchi ci sto 2 volte ma meglio grande che stretta
stivali purtroppo da rifare… ci sto 3 volte 🤦🏻♀️
Non so se può essere la stessa cosa, ma quando provai la mia tuta per la prima volta, la misi senza sottotuta e mi tirava tantissimo alle braccia, la volta dopo mettendolo già andava meglio e dopo un paio di pistate il fastidio non c'era più. Forse deve solo "prendere forma"
Comment